Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ottimo , questa è una buona notizia


grande patrick:)...vedi che la fortuna gira!!forse dove vai a fare lo stage se ti piace e se vai bene ti tengono con loro:):)...chissa????
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

basta avere pazienza che puoi tutto viene da se, bisogna soltanto essere li pronti a cogliere l'occasione
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Comunque mi prendi una Giulietta edizione limitata del centenario e siamo pari ahahah

Costi troppo... aspetto i saldi!!!
Sta frase l' ho sentita da quel disgraziato, il più scarso giocatore di poker professionista di Luca Pagano.

ma funziona così anche con le ragazze?!?!?!? :D

Con alcune sì!

Non è il primo carrozziere che mi dice che la palstica nera è difficilmente verniciabile, fose sono tutti incapaci qui a Bologna! Oppure conoscono l'utenza media delle strade felsinee, decisamente negligente! Tocca una volta, sfreghi 2 e il tuo specchio forse è da rifare! Bah...

Comunque la 156 gialla spaccherebbe assai, nel Superturismo ne ricordo 2 di un team colorate così! Obbligatori cerchi neri, pinze e specchi rossi e vetro scuro!
La mia morosa non salirebbe neanche... :D

Mi raccomando, usa quel freno a mano!

Forse hai ragione, non sei il primo a cui sento dire che lo specchietto non si vernicia bene. Ti direi di andare dove l' ho fatto io ma il tipo è andato in pensione da quel pezzo. Magari ritorna per farti gli specchietti. Con me ha fatto un bel lavoro... non si è mai rovinato in nessuna maniera. Forse bisogna solo farlo bene e come si deve. Se poi mi dici che ti piace strusciare lo specchietto contro oggetti solidi, prende la fiamma ossidrica e riscaldarlo perchè si è formato del ghiaccio, chiuderlo impugnando della carta vetrata allora non li colorare. Anzi, non li montare proprio!!! :lol2: Lo specchietto è come il resto della carrozzeria... non indistruttibile!!!
Comunque io avevo capito che il tuo dubbio principale fosse che non tengono la verniciatura e non che tra un mese sono disfatti per negligenza di gente disattenta alla guida.

Ma scherzavo, sono bravo e buonino... il freno a mano lo tiro solo quando parcheggio. Tipo stuntman di Scuola di polizia. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grande Patrick... evvai!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

dai una giulietta sta 30 mila euro la 33 qv o 1.5 4x4 costa mooolto meno 4 5 mila euro daiiii , non mi dire di no

Ma lo noto solo ora ragazzi , 4 chiacchiere in emilia romagna , finalmente si sono unite le 2 discussioni?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sì gio... da mesi ormai!!!!!! :D
tivibì!

Buongiorno a tutti.. il weekend sta giungendo a noi!!! o noi stiamo giungendo a lui?!?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bella domanda! Io so solo che se voglio fare tutto è ora che cominicio a giungere dalle parti di Reggio e Modena, altrimenti non faccio in tempo con gli appuntamenti!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei grazie a tutti!! si si son contento..l unica cosa fino a lunedi devo aspettar che arrivi il preside..per sapere per che periodo me lo fa fare sto stage...ho gia compilato i moduli..basta che lui mi faccia saper i giorni e poi vado!!;D;D

almeno imparerò qualcosa(spero:D:D)

voi che mi dite?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

in ogni caso , se passando da modena ti puoi e vuoi fermare un attimo al casello per un saluto non ci sono problemi .. sono reperibile sempre e comunque a qualsiasi orario hihihi
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

passo da modena venendo per milano???
giox ma vieni a pranzare anche tu no? :)
 
X