Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sono qui precisamente di ravenna
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oi ragazzi ma i miei messaggi li vedete? cioè intendo? sono in linea? si vede? non capisco perche sto pc mi dice impossibile contattare i server quando voglio metter un nuovo mess...boh:(
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si leggono si leggono ;)

cambia pc :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mannaggia...ma io non capisco saà la connessione! in poche parole febio(per far un esempio) scrive un messaggio..e a me risulta che sia giox o un altro a scriverlo...


poi mi da errore...server non disponibile...

sarà indemoniato sto pc:(
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Porta pazienza, gli passerà...

Gli specchi li lascio così, ho deciso!

In fondo non spendo soldi per farla tutta perfetta e poi vado a verniciare gli specchi che al 3zo lavaggio si spelano?
Mmmm, c'è qualcosa che tocca! Pure il carrozzaio me l'ha sconsigliato, anche trattati a dovere durano poco!

Beh, vorrà dire che al prossimo trackday sarò sempre il meno osservato, sperando di sorprendere qualcuno in pista...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

quello che conta è come la vettura si destreggia in pista :D poi lo specchietto in tinta o meno non cambia poi tanto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Per Tigre... ahaha! Anche io la volevo gialla la 156 per fare la pazzia quando la comprai. Per fortuna non esiste... non ce lo vedo un giallo sulla 156. Sicuramente non passi inosservato e ti riconosce tutta Italia!
Per Yoda... io gli specchietti gli feci in tinta con l' auto e non ho avuto problemi di spellamenti. Consiglio di cambiare carrozziere!!!
Per Giò, mamma mia se sei ostico con JK... fortuna che ti hanno messo la scritta "socio" e ti sei rilassato. Rileggiti... IHIHI! Il mio amico Brad ti fà innervosire? A si, ha detto di chiedere a te e Febio se il 18-19 settembre volete andare con lui a fare un tour per concessionari. Audi e Mini per l' esatezza... vedete voi.

A si, per chi interessato cambiato anabbagliante... per il freno a mano sembra che sono riuscito a incastrarlo come si deve e ora posso finalemnte tirare il freno a mano in curva senza che si smonti tutto. Pagato assicurazione, pagato bollo, pagato tutto... ora passo la boccia al datore che sganci la mensilità.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

perchè sono ostico con jk ma che diciiiiiiii? cos'è che avrò mai detto di maleee uff
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mannaggia...ma io non capisco saà la connessione! in poche parole febio(per far un esempio) scrive un messaggio..e a me risulta che sia giox o un altro a scriverlo...
poi mi da errore...server non disponibile...
sarà indemoniato sto pc:(

Per forza che Giò si ritrova ad aver scritto 6000 e rotti messaggi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

perchè sono ostico con jk ma che diciiiiiiii? cos'è che avrò mai detto di maleee uff

Rileggiti! Mi fai morire... quanto costi che ti compro per averti sempre con me???
 
X