Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma mica l'ho sgridato se ti riferisci al fatto dei kart .. ahahha .. stavo solo delineando la situazione meglio dirlo all'inizio prima di fantasticare troppo, le regole non le faccio mica io :D

Comunque mi prendi una Giulietta edizione limitata del centenario e siamo pari ahahah
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

bah , comunque sia ( per il discorso comprare ) giù da me si dice " chi ha i soldi batte le carte" ... magari pipis se le compra tutte che ne sappiamo ahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Per Tigre... ahaha! Anche io la volevo gialla la 156 per fare la pazzia quando la comprai. Per fortuna non esiste... non ce lo vedo un giallo sulla 156. Sicuramente non passi inosservato e ti riconosce tutta Italia!
Per Yoda... io gli specchietti gli feci in tinta con l' auto e non ho avuto problemi di spellamenti. Consiglio di cambiare carrozziere!!!

A si, per chi interessato cambiato anabbagliante... per il freno a mano sembra che sono riuscito a incastrarlo come si deve e ora posso finalemnte tirare il freno a mano in curva senza che si smonti tutto. Pagato assicurazione, pagato bollo, pagato tutto... ora passo la boccia al datore che sganci la mensilità.

Non è il primo carrozziere che mi dice che la palstica nera è difficilmente verniciabile, fose sono tutti incapaci qui a Bologna! Oppure conoscono l'utenza media delle strade felsinee, decisamente negligente! Tocca una volta, sfreghi 2 e il tuo specchio forse è da rifare! Bah...

Comunque la 156 gialla spaccherebbe assai, nel Superturismo ne ricordo 2 di un team colorate così! Obbligatori cerchi neri, pinze e specchi rossi e vetro scuro!
La mia morosa non salirebbe neanche... :D

Mi raccomando, usa quel freno a mano!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi! ieri sera ho fatto il primo giorno di scuola! ieri sera!!




ottima notizia il preside mi ha preso in simpatia..gli ho detto che sto cercando lavoro!! risultato...mi manda a far uno stage! per fare esperienza! boh..buono..almeno ci prendo un po la mano;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi! ieri sera ho fatto il primo giorno di scuola! ieri sera!!




ottima notizia il preside mi ha preso in simpatia..gli ho detto che sto cercando lavoro!! risultato...mi manda a far uno stage! per fare esperienza! boh..buono..almeno ci prendo un po la mano;D

che scuola? che stage?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

scuola professionale..io avevo solo la qualifica di terza!! operatore termico(ovvero meccanico di automobili) mi sono iscritto al serale cosi faccio quarta e quinta in un anno! e parlando col preside gli ho detto che stavo cercando per imparare..allora mi ha detto vai in quell officina e di che ti mando io..cosi ti fai un bello stage e impari...ora devo compilar la modulistica..unica cosa non so quanto dura sto stage

ah cmq è sempre una scuola per meccanici, infatti in classe ho tutta gente grande..e la maggior parte sono meccanici:D:D piano piano chiederò pure a loro;D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grandissimo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi! ieri sera ho fatto il primo giorno di scuola! ieri sera!!




ottima notizia il preside mi ha preso in simpatia..gli ho detto che sto cercando lavoro!! risultato...mi manda a far uno stage! per fare esperienza! boh..buono..almeno ci prendo un po la mano;D

ottimo , questa è una buona notizia
 
X