Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

qualcuno di voi viene al rally legend???
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

'giorno gente! che si dice? qui è nuvolo...ieri sono andato a vedere una 47! 1.9 jtd anno 2003/2004(non ci ho fatto caso )

morale della favola: la provo e tuto...si andare bene andava bene...guardo il contakm: 175mila km?
gli faccio al tipo: quanto chiedi? 6800 euro..ma scendo a 6500...gli ho detto si ok grazie ciao...


ma scusate possibile che qui km vuole cosi tanto? cavolo a torino con 8900euro me la prendo di 2/anni con 35mila km...

un conto è chiedere una certa cifra, un conto riceverla :D

se mi dai 100 mila euro, mi sa che la mia GT te la dò subito :D

poi ovviamente me ne faccio un'altra tale e quale e mi avanzano dei soldi per un altro progettino :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh patrick ha fatto bene , il tipo a sparato alto ... ma non la venderà a quel prezzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

gia secondo me troppo alto...è il bello è che è convinto di venderla!! cmq rally legend? io penso di andare l'8 la sera!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

questa l'avevo vista , una gran cavolata secondo me , approvata da quattroruote bla bla ba dopo 4 anni in citroen ti danno il 10% in piu del prezzo di listino di quattroruote, non ha caso si sono messi d'accordo con 4ruote, basta calare la quotazione del 10% per poterla rivenderle al 10% in piu della quotazione e non ci ha perso niente nessuno.

gia' ed il bello che la gente ci casca pure... pensa quanto puo' essere ingannevole la pubblicita'...
senza contare che devi proprio venderla al quarto anno per avere questo vantaggio apparente altrimetni ti si svaluta' ancora di piu...
mah poveri citroenisti...!!! :p
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

gia' ed il bello che la gente ci casca pure... pensa quanto puo' essere ingannevole la pubblicita'...
senza contare che devi proprio venderla al quarto anno per avere questo vantaggio apparente altrimetni ti si svaluta' ancora di piu...
mah poveri citroenisti...!!! :p

la stupidità umana non ha limiti !!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tu fabio quando vai al legend?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tu fabio quando vai al legend?

ieri chiuso il ristorante e salito in auto giro la chiave e come un ruggito il motore si accende e il motore comincia a girare:).e' gia' caldo come se mi stesse aspettando e accendo i fanali...davanti a me tutto si illumina chiaramente per metri e metri e finalmente e' ora di partire.spingo la frizione e metto la prima e in un attimo una scarica di energia va dal cambio al motore e la stessa scossa la sento percorrere il mio corpo che si sente rabbrividire da tale forza:confused: .parto e davanti a me si immette un'auto che nemmeno fa in tempo di prendere la corsia che gia la guardo daloo specchietto retrovisore:lol2:
e come se niente fosse mi ritrovo in quinta a gas spalancato e con gli alberi che corrono sempre di piu'.ad un certo punto i fanali illuminano una rotonda e comincio a rallentare e a scalare ma e' tardi....senza pensarci mi tengo forte e GIU' nella rotonda!!!:smiley_001::smiley_001:.in curva vedo dei fanali arrivare da dietro me e non posso rallentare ma dallo specchietto non vedo nessuno ma i fanali sono li:smiley_001:...io guardo la strada ma la vedo buia e senza luce e non capisco cosa succede.:confused::confused::confused::smiley_001:...continuo a dare gas e in uscita della rotonda mi sento un colpo di sterzo e tutto si illumina di nuovo....:grinser005::grinser005:!!la mia signorina ha imparato il drifft(credo sia cosi il nome) e poi tutto dun fiato fino a casa a fase di sorpassi e di curve sempre piu' mordenti ma che con la mia compagna di giochi sono molto divertenti da fare:lol2::lol2::lol2:.grazie a tutti!!!:decoccio::decoccio::decoccio:.W W W ALFA !!che auto !!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ottimo!! Grande tigre!!! poetissimo;D;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

da un po che ci mancavano le perle di Tigre ... ehehe viva l'alfa drift :D :)
 
X