Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

con fabietto siamo andati a provare la 500 twin air turbo ( la bicilindrica ) , bah niente male , ha un bel tiro , se la cavicchia bene , buona per la 500 , poi eravamo in 4 in macchina di cui 3 ben piazzati, nonostante il peso andava .. però non la prenderei mai , non ha abitabilitià , si sta troppo strettini, per il resto il motore è oook :D

Sembra la barzeletta di cosa ci fanno 3 elafanti dentro a una 500. Provano il twin air turbo!!!! AHAHAH! Scherzo...

mi piace troppo questo modo di fare politica!!!!!!!!!!!

Bello si...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma che bisogna fare per mettere l' avatar??? La foto è 140x100 e non supera i 30kb... booo!

Ok, ce l' ho fatta... errore mio! Strano... :'(
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh la battuta sugli elefanti nella 500 non era male :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh la battuta sugli elefanti nella 500 non era male :D

buon giorno a tutti!!!!:decoccio:!!!come va ragazzi???patrick allora questa alfa l'hai trovata???ho a portata di mano tre 47 se ti interessano fmmi sapere ...due sono veramente belle e ottime una da 116cv distictive e l'altra 150cv 3 porter del 2005 con 80000 km favolosa!!!la terza vuole poco ma lasciala stare:WC:!!!le ho provate e vanno benissimo!!!la mia tigrotta va benissimo e sono molto soddisfatto e ora aspetta un bel ic maggiorato:lol2:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

me l'aspettavo il nuovo avatar di pipis :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei salve...eheh tigre..quella con 80mila km quanto vuole?

ora mio padre sta chiamando per 2opel corsa c anno 2004 1.3 cdti...boh vediamo:(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

il motore è fiat e molto valido, per il fatto che non è alfa non commento.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh lo fabietto...pero vedi mio padre ha detto...prendi un diesel..visto che non sai ancora dove troverai lavoro...poi tra un annetto me lo lasci a me(tanto e vecchio non la usa piu tanto la macchina:D:D)
io mi prendo la panda nuova(varra sicuramente piu di quella che compro ora io) e la da indietro per non so che..tipo 159 o gt...boh poi vedro..


fai il conto che voleva farmi prender un golf!! meglio la corsa!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh lo fabietto...pero vedi mio padre ha detto...prendi un diesel..visto che non sai ancora dove troverai lavoro...poi tra un annetto me lo lasci a me(tanto e vecchio non la usa piu tanto la macchina:D:D)
io mi prendo la panda nuova(varra sicuramente piu di quella che compro ora io) e la da indietro per non so che..tipo 159 o gt...boh poi vedro..


fai il conto che voleva farmi prender un golf!! meglio la corsa!

decisamente meglio la corsa con motore fiat ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh la battuta sugli elefanti nella 500 non era male :D

Scherzo... però sappi che ridevo come una iena mentro scrivevo la frase.

me l'aspettavo il nuovo avatar di pipis :D

Eheh... chissà come mai. Mi sono accorto ora che dopo l' aggiornamento non c' era più. Booo...


eh lo fabietto...pero vedi mio padre ha detto...prendi un diesel..visto che non sai ancora dove troverai lavoro...poi tra un annetto me lo lasci a me(tanto e vecchio non la usa piu tanto la macchina:D:D)
io mi prendo la panda nuova(varra sicuramente piu di quella che compro ora io) e la da indietro per non so che..tipo 159 o gt...boh poi vedro..


fai il conto che voleva farmi prender un golf!! meglio la corsa!

Ma sei sicuro che valga la pena dare dentro la Panda che è poi nuova... fra un anno avrà un anno e un paio di mesi.

Giò vieni con me a Udine che andiamo a vedere quella montreal "mustangata"... con l' arma Giò son sicuro che non prendo fregature.
Magari avessi i soldi... mha! Vediamo domani sera come va a finire al SuperEnalotto. IHHI!
 
X