Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grazie grazie mille a tutti!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

La 156 rosa? Mmmm, non ce la vedo, ma si potrebbe provare! Mega adesivo del coniglietto playboy sul tetto, gusci specchi cromati e/o glitterati, aiuto! Proprio no, meglio in versione Generale Lee...
Anzi, meglio con la frizione a posto va là!

Qualcuno di voi va a vedere le frecce tricolori oggi alle 2 a Ferrara?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

no oggi niente frecce tricolori per me
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ieri chiuso il ristorante e salito in auto giro la chiave e come un ruggito il motore si accende e il motore comincia a girare:).e' gia' caldo come se mi stesse aspettando e accendo i fanali...davanti a me tutto si illumina chiaramente per metri e metri e finalmente e' ora di partire.spingo la frizione e metto la prima e in un attimo una scarica di energia va dal cambio al motore e la stessa scossa la sento percorrere il mio corpo che si sente rabbrividire da tale forza:confused: .parto e davanti a me si immette un'auto che nemmeno fa in tempo di prendere la corsia che gia la guardo daloo specchietto retrovisore:lol2:
e come se niente fosse mi ritrovo in quinta a gas spalancato e con gli alberi che corrono sempre di piu'.ad un certo punto i fanali illuminano una rotonda e comincio a rallentare e a scalare ma e' tardi....senza pensarci mi tengo forte e GIU' nella rotonda!!!:smiley_001::smiley_001:.in curva vedo dei fanali arrivare da dietro me e non posso rallentare ma dallo specchietto non vedo nessuno ma i fanali sono li:smiley_001:...io guardo la strada ma la vedo buia e senza luce e non capisco cosa succede.:confused::confused::confused::smiley_001:...continuo a dare gas e in uscita della rotonda mi sento un colpo di sterzo e tutto si illumina di nuovo....:grinser005::grinser005:!!la mia signorina ha imparato il drifft(credo sia cosi il nome) e poi tutto dun fiato fino a casa a fase di sorpassi e di curve sempre piu' mordenti ma che con la mia compagna di giochi sono molto divertenti da fare:lol2::lol2::lol2:.grazie a tutti!!!:decoccio::decoccio::decoccio:.W W W ALFA !!che auto !!!

GRANDE tigre!!! vai così


tu fabio quando vai al legend?

di sicuro sabato, forse venerdì.
tu?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Yoda versione Generale Lee con due tre conigliette nell' abitacolo??? Rigorosamente con porte saldate...

Giò, mi sa che non ti farò mai quella bella foto alla 45... mi spiace. E pure al tuo amico lì, Febio mi pare che si chiama che ti dà ragione... salto pure la sua GT dal prossimo raduno. AHAHA
Come faccio a farti una foto mentre sei in testa coda con freno a mano se le targhette svolazzano per tutto l' abitacolo??? Dai Giò, prendi una vite e gli tagli la testa, metti la testa sopra ai fori della targhetta e appoggi la targhetta sul cruscotto. Così per me è attaccata e mi sbefeggi. GHGH

Cavolo Tigre, la tieni tonica la 47 con tutto quell' allenamento...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei ciao pipis!!

x febio: non so io volevo andare la sera...pero dai magari anche di giorno..tutto dipende dallo stage come mi lascia libero il tipo dell officina! pero dai se vieni a rimini mandami un mess che ci troviamo almeno..ti mando il numero su facebook in privato:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Yoda versione Generale Lee con due tre conigliette nell' abitacolo??? Rigorosamente con porte saldate...

Giò, mi sa che non ti farò mai quella bella foto alla 45... mi spiace. E pure al tuo amico lì, Febio mi pare che si chiama che ti dà ragione... salto pure la sua GT dal prossimo raduno. AHAHA
Come faccio a farti una foto mentre sei in testa coda con freno a mano se le targhette svolazzano per tutto l' abitacolo??? Dai Giò, prendi una vite e gli tagli la testa, metti la testa sopra ai fori della targhetta e appoggi la targhetta sul cruscotto. Così per me è attaccata e mi sbefeggi. GHGH

Cavolo Tigre, la tieni tonica la 47 con tutto quell' allenamento...

hahaha ma quanto mi devi fare lavorare. Oggi non voglio sentir parlare di lavori , ho una fiacca totale :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao Patrick... buona domenica a tutti!

Giò, più gli anni passano più la stanchezza aumenta. Non so che hai fatto ma non hai più il fisico per certe cose... HIHI
E daiiii... son 4 viti. La foto rende meglio se ci sono le viti... indubbiamente. Son queste piccole cose che fanno la differenza. :) Dai che ti convinco... uff!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

lo farò ma con moooolta moltissima calma ... ora ed oggi riposo totale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei ciao pipis!!

x febio: non so io volevo andare la sera...pero dai magari anche di giorno..tutto dipende dallo stage come mi lascia libero il tipo dell officina! pero dai se vieni a rimini mandami un mess che ci troviamo almeno..ti mando il numero su facebook in privato:D:D

sabato sarà chiusa l'officina, no?!?!?
 
X