Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Dai Giò, fammi sentire fiero di te.

Io vado a farmi un giro... buona domenica ragazzi stanchi. IHIH
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

x fabio: sabato mattina è aperta...e forse anche il pome...non vorrei dire una cavolata..cmq son sicuro che il sabato mattina è open!!


vabbe dai ci vediamo cmq in un modo o nell altro...no?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

con fabietto siamo andati a provare la 500 twin air turbo ( la bicilindrica ) , bah niente male , ha un bel tiro , se la cavicchia bene , buona per la 500 , poi eravamo in 4 in macchina di cui 3 ben piazzati, nonostante il peso andava .. però non la prenderei mai , non ha abitabilitià , si sta troppo strettini, per il resto il motore è oook :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

per la città o per una donna è molto ok
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

x fabio: sabato mattina è aperta...e forse anche il pome...non vorrei dire una cavolata..cmq son sicuro che il sabato mattina è open!!


vabbe dai ci vediamo cmq in un modo o nell altro...no?

sìsì ci vediamo di sicuro ;)

l'officina non credo proprio sia aperta di sabato pomeriggio, anche il sabato mattina tentano di tenere chiuso se non hanno troppo lavoro, oppure fanno le cose che richiedono meno tempo e sforzo, almeno a Modena funziona così in tante officine
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei febio..invece si sabato mattina aperta.....boh vediamo...in un modo o nell altro....



oggi il primo giorno di stage....
ha detto che se il mattino ho sonno(la sera torno alle 23,20da scuola...)posso anche andar solo il pomeriggio...boh vediamo se domani son ko andrò solo il pome....
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

è stato bellissimo :)

acqua pubblica gratuita tramite autocisterne, raccolta differenziata ovunque, non c'era spazzatura per terra, musica, c'era il parco giochi recintato per l'area bambini con 4-5 persone dello staff a controllare, c'erano stand nel quale poter discutere e far proposte per il movimento 5 stelle riguardo i punti base del programma, interventi di premi nobel su energia, trasporti, comunicazione ecc.

e poi beppe era sempre in giro per la zona a fare battute.

un esperienza bellissima. l'unica pecca?... il cibo XD ci ho messo 1 ora e 20 per prendermi una piadina ahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

è stato bellissimo :)

acqua pubblica gratuita tramite autocisterne, raccolta differenziata ovunque, non c'era spazzatura per terra, musica, c'era il parco giochi recintato per l'area bambini con 4-5 persone dello staff a controllare, c'erano stand nel quale poter discutere e far proposte per il movimento 5 stelle riguardo i punti base del programma, interventi di premi nobel su energia, trasporti, comunicazione ecc.

e poi beppe era sempre in giro per la zona a fare battute.

un esperienza bellissima. l'unica pecca?... il cibo XD ci ho messo 1 ora e 20 per prendermi una piadina ahaha

mi piace troppo questo modo di fare politica!!!!!!!!!!!
 
X