Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buahbuahbuahbuah!!!!!!:):):)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahah scherzi a parte , indipendentemente dalla durezza , non centra vedere se è duro morbido ecc ecc, li conta molto l'assetto di serie e non, la tipologie di molle, un opel tigra nuova ( vecchia serie ) nuova, quindi con ammo e molle nuove molleggia da paura , troppo morbida , però son nuovi , quindi l'importante Patrick che se provi a farli una prova di compressione , tornino su tranquilli e fluidi senza ostacoli, scatti o qualsiasi altro imprevisto possibile.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh gli ammo .... bella gatta da pelare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Un buon modo di controllare gli ammo è questo:
assieme ad un amico vi mettete di fronte alla vettura, contate fino a 3 e comprimete con forza l'avantreno lasciando tornare alla posizione di riposo;
il movimento in estensione deve esserci, non importa se è veloce o lento (quello dipende dal tipo d'assetto); l'importante è che sia 1 SOLO!
Ripetete anche dietro e giudicate!

Ok? Se lo fai fare a persone esperte tanto meglio...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oppure la porti da un bravo meccanico e ti fai consigliare ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si si , dallo zio giò :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

hihihi ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e anche da un certo Fabio , se non è troppo impegnato ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Si hai ragione Sinistra , eppure prima di scriverlo ho controllare che fosse a sinistra ma ho scritto destra , bah stavo pensando ad altre cose e poi io sono Giustificato, ed anche se sbaglio ho ragione hihihhi ;)

Giò è innamorato... birbante di un birbante.

allora ti abbassi , pieghi la testa verso l'ammo e gli chiedi " scusa , ma sei alla frutta? " se dice si lo cambi se no vai tranquillo :D

IHIHIHIH...

Un buon modo di controllare gli ammo è questo:
assieme ad un amico vi mettete di fronte alla vettura, contate fino a 3 e comprimete con forza l'avantreno lasciando tornare alla posizione di riposo;
il movimento in estensione deve esserci, non importa se è veloce o lento (quello dipende dal tipo d'assetto); l'importante è che sia 1 SOLO!
Ripetete anche dietro e giudicate!

Ok? Se lo fai fare a persone esperte tanto meglio...

Senza ammaccare la corrozzeria aggiungo...


Ma i rapper americani come fanno a controllare se l' ammortizzatore è alla frutta che hanno gli ammortizzatori che saltellano come canguri??? :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sono ammo idraulici , e se non funzionano piu , vuol dire che non funzionano .. facile :D eheheh
 
X