Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

perchè magari poi facevi il calciatore , e ti saresti comprato il mondo tranne che l'alfa ;) ...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

giorno alfisti.... ieri sera ho letto che la Giuly 140 cv fa i 22 km/l.............................. però mi è anche arrivato il conto della riverniciatura dei paraurti................................ ma perché non sono nato con i piedi buoni?!!?

Più che i piedi buoni fatti un paio di occhiali!! AHAHAHAAHAH Scherzo...



Io ieri mi sono addormentato alle 22 circa sul divano... ronf ronf. Vi auguro buona notte... nel caso crollo. :)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Allora Buona Notte in anticipo Pipis , poi se ci sei ancora , meglio ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Jk se faceva il calciatore avrebbe una 8C... parcheggiata dal carrozziere. GHGH Sono maligno...

Febio cerca di venire prima che puoi... se siamo solo noi due dopo 30 minuti Giò mi uccide dalla disperazione. Chi mi sopporta per più di 30 minuti...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Tranquillo che non ti uccido , al massimo dopo 40 minuti ahahahah
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tranqui pipis ci sono anke io a sopportarti.............scherzo ovviamente!!!!! cmq sto per mangiare poi compilo e pago!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ottimo , a breve avremo un axelQ2 socioooo :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grande Axel... togliamo sti "???" dalla lista. :SuSu:


Grazie Giò per i 10 minuti in più di vita...

Compila compila Axel... di che colore la prendi la tessera???
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Mi sa che la tessera è solo nera , comunque...


Ragazzi ho una comunicazione importante , iniziativa nata grazie alla collaborazione con gli amici della Lombardia ma soprattutto dall'avvistamento del grande Niko. Avvistamento del secolo secondo me. Pizzeria il Portello PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro....
Ed è per questo che abbiamo pensato di unire per un'occasione gli incontri settimanali delle due sezioni , trovandoci tutti a Parma per una serata alla Pizzeria il Portello, quale nome e posto migliore per noi Alfisti?
Come sapete ormai il sondaggio per la scelta del giorno per i nostri incontri settimanali sta scadendo , e verrà scelto al 99% il giorno di giovedì, però per questa singola occasione , l'incontro sarà per venerdì 22 Ottobre. Maggiori dettagli poi li posteremo nell'apposita discussione, ma per evitare adesso confusione con i nostri incontri di routine, cerchiamo di iniziare qui un eventuale lista. Chi ci starebbe???

- Giox156
-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Mi sa che la tessera è solo nera , comunque...


Ragazzi ho una comunicazione importante , iniziativa nata grazie alla collaborazione con gli amici della Lombardia ma soprattutto dall'avvistamento del grande Niko. Avvistamento del secolo secondo me. Pizzeria il Portello PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro....
Ed è per questo che abbiamo pensato di unire per un'occasione gli incontri settimanali delle due sezioni , trovandoci tutti a Parma per una serata alla Pizzeria il Portello, quale nome e posto migliore per noi Alfisti?
Come sapete ormai il sondaggio per la scelta del giorno per i nostri incontri settimanali sta scadendo , e verrà scelto al 99% il giorno di giovedì, però per questa singola occasione , l'incontro sarà per venerdì 22 Ottobre. Maggiori dettagli poi li posteremo nell'apposita discussione, ma per evitare adesso confusione con i nostri incontri di routine, cerchiamo di iniziare qui un eventuale lista. Chi ci starebbe???
-
- Giox156
-axelq2 sempre in forse
 
X