Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh infatti , il colore dell'adesivo lo puoi scegliere, mi sembrava strano che si potesse scegliere il colore della tessera, sono tutte nere eheh
Forse Pipis si è sbagliato , dovrò toglierli il punto di merito eehehhe
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

infatti mi sembrava strano!!!! e pipis pipis sta volta mi ai toppato!!!! hahahahahahhaha
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ero stanco pure io ragazzi... AHAHAHA Giò, lasciami la stellina di merito per favore... ti voglio bene.
Fatto l' iscrizione Axel???

Stamattina mi son svegliato più stanco di quando sono andato a letto. Mi paro a eventuali errori futuri. IHIH

Domenica dopo la replica della moto GP fanno vedere il Red Bull X-Fighters... cosa mi sono perso. Mamma mia... mi piange il cuore non aver trovato i biglietti. Sigh sigh

Ma Patrick dove è finito? Gira e rigira con le alfa dei clienti che non ha più tempo per noi???

Ora mi faccio un mini riposino e poi torno che devo fare un sacco di cose al pc...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

allora buona notte pipis
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ero stanco pure io ragazzi... AHAHAHA Giò, lasciami la stellina di merito per favore... ti voglio bene.
Fatto l' iscrizione Axel???

Stamattina mi son svegliato più stanco di quando sono andato a letto. Mi paro a eventuali errori futuri. IHIH

Domenica dopo la replica della moto GP fanno vedere il Red Bull X-Fighters... cosa mi sono perso. Mamma mia... mi piange il cuore non aver trovato i biglietti. Sigh sigh

Ma Patrick dove è finito? Gira e rigira con le alfa dei clienti che non ha più tempo per noi???

Ora mi faccio un mini riposino e poi torno che devo fare un sacco di cose al pc...

Buon riposino , se ritorni a qualunque ora io ci sono :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buon riposino , se ritorni a qualunque ora io ci sono :D

posso confermare...
Giox sul forum lo trovi a qualsiasi ora... :p
anche alle 5 del mattino quando torni da una notte folle a ballare...!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Gio è onnipresente... si dice in giro che cammina anche sulle acque! ma non spifferatelo troppo eh...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si dice anche abbia svariati poteri sovrannaturali ... però ........... è vero!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ognuno qui ha la sua gomma preferita, io dopo aver parlato con chi ne capisce ( di auto in generale e le ha provate in prima persona ) non vedo l'ora di montare le pirelli pzero
l'altra volta il mio gommista non era ancora a conoscenza che esistevano, ma io non potevo aspettare : ero alla tela!! credo che Giò si ricordi ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

certo che mi ricordo , mi ricordo benissimo aahahah, e pensare che non eri andato proprio per cambiarle , però vedendole alla tela , sei andato a casa a prendere quelle buone eheh
 
X