Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

rieccomi dopo un po' di latitanza
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao pipis
ti ringrazio per il "grande Niko"
che pero' ha fatto un anno a passarci praticamente a due passi e nn accorgersi di che tesoro di alfismo si celasse li vicino...
beh meglio tardi che mai...
Il posto sembra fatto apposta per noi da un'alfista convinto da generazioni... almeno cosi' pare dal sito...
sospetto tenga anche qualche alfettina d'epoca nel retro...
unica pecca e' gia' un paio di volte che vedo li davanti parcheggiata un BMW bianco che sinceramente stona alquanto come un pugno in un occhio...

e' ovviamente da verificare pure qualche collaborazione...

Per il resto io credo di esserci, unico problema ad un certo orario mi dovro' assentare per impegni pregressi...
forse domani o giovedi vedro' di andare a fare un sopralluogo tanto per vedere che aria tira... magari nascondendo pure la mia auto cosi' non mi riconosce e vado in incognito... hihihi
PS: una domanda a che ora pensate piu o meno che ci si trovera' li per mangiare?

dovremmo essere orientati per le 21:30 - 22:00

Ragazzi ho una comunicazione importante , iniziativa nata grazie alla collaborazione con gli amici della Lombardia ma soprattutto dall'avvistamento del grande Niko. Avvistamento del secolo secondo me. Pizzeria il Portello PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro....
Ed è per questo che abbiamo pensato di unire per un'occasione gli incontri settimanali delle due sezioni , trovandoci tutti a Parma per una serata alla Pizzeria il Portello, quale nome e posto migliore per noi Alfisti?
Come sapete ormai il sondaggio per la scelta del giorno per i nostri incontri settimanali sta scadendo , e verrà scelto al 99% il giorno di giovedì, però per questa singola occasione , l'incontro sarà per venerdì 22 Ottobre. Maggiori dettagli poi li posteremo nell'apposita discussione, ma per evitare adesso confusione con i nostri incontri di routine, cerchiamo di iniziare qui un eventuale lista. Chi ci starebbe???

- Giox156
- Febio5
- axelQ2 (forse)
- Pipis (forse)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

cavoli per me 21,30/22,00 e' proprio un po' tardino...
non si riuscirebbe ad anticipare un pochino...?
purtroppo dopo ho un mezzo impegno a cui non posso mancare...
ora non so' ancora a che ora ma dovro' andare in un locale...
beh al massimo verro' solo per un saluto e poi scappero' ...
ciao ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

fai quello che puoi Niko ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon giorno alfisti tutto bene???io purtroppo mi collego molto poco per vari problemi ma vi seguo sempre e vi tengo sott'occhio hahahahah!!!la mia tigotta sta' benissimo ma ha un brutto caratterino e sta' aspetando il trapianto dell'ic che mi e' arrivato con la modifica nel parasassi e nella presa dell'aria...voi che mi dite???
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Barre portatutto LP49 ALFA Giulietta Berlina mod. 2010 | ACCESSORI AUTO | Negozio Vendilo Shop

raga avete letto...!!!
vittoria, Alfa torna alle competizioni...
e di sicuro lo fara' da protagonista...
voi che ne pensate?
leggete il mio commento la... che ne pensate?
ma una domanda
se verosimilmente tornera' in DTM
con che auto lo potra' fare?
mi spiego meglio:
li corrono se non sbaglio delle berline tipo la 156
e quella attuale e' la 159...
correrranno con un'evoluzione della 159 o usciranno con la sua arede per correre in quei campionati...?
che ne pensate...
mh che bello vedere la mia 159 bastonare dei BMW in pista... hihihi (ok non sara' proprio la mia ma lasciatemi un po' sognare no...?)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Barre portatutto LP49 ALFA Giulietta Berlina mod. 2010 | ACCESSORI AUTO | Negozio Vendilo Shop

raga avete letto...!!!
vittoria, Alfa torna alle competizioni...
e di sicuro lo fara' da protagonista...
voi che ne pensate?
leggete il mio commento la... che ne pensate?
ma una domanda
se verosimilmente tornera' in DTM
con che auto lo potra' fare?
mi spiego meglio:
li corrono se non sbaglio delle berline tipo la 156
e quella attuale e' la 159...
correrranno con un'evoluzione della 159 o usciranno con la sua arede per correre in quei campionati...?
che ne pensate...
mh che bello vedere la mia 159 bastonare dei BMW in pista... hihihi (ok non sara' proprio la mia ma lasciatemi un po' sognare no...?)


penso che comunque se questo accadrà ci vorrà un pò di tempo...quindi io escluderei la 159, anche se ho sempre sognato di vederla bastanore le tedesche, e vedrei magari o una sua erede oppure la giulietta nel WTCC...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

la giulietta nella wtcc sarebbe fantastico anke nella dtm non ci starebbe per niente male............vedremo che combinano l'importante e che tornano nel mondo delle competizioni!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a Parma si può venire anche senza Alfa giusto? tanto è un ritrovo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Barre portatutto LP49 ALFA Giulietta Berlina mod. 2010 | ACCESSORI AUTO | Negozio Vendilo Shop

raga avete letto...!!!
vittoria, Alfa torna alle competizioni...
e di sicuro lo fara' da protagonista...
voi che ne pensate?
leggete il mio commento la... che ne pensate?
ma una domanda
se verosimilmente tornera' in DTM
con che auto lo potra' fare?
mi spiego meglio:
li corrono se non sbaglio delle berline tipo la 156
e quella attuale e' la 159...
correrranno con un'evoluzione della 159 o usciranno con la sua arede per correre in quei campionati...?
che ne pensate...
mh che bello vedere la mia 159 bastonare dei BMW in pista... hihihi (ok non sara' proprio la mia ma lasciatemi un po' sognare no...?)

speriamo bene!!!
 
X