Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao raga,
qui c'e' una cosa che potrebbe interessare a pipis.
Coppe x mito e 159 alfa - Accessori Auto In vendita Modena
o a chi ha una mito o una 159

Ostia che bel pensiero... mi interessa sì! :D Ci stavo giusto ripensando mentre tornavo a casa dall' incontro settimanale. Farlo non farlo, se farlo così o in altro modo... poi oggi pomeriggio ho spulciato nello storico raduni e ho trovato una Mito rossa con gli specchietti in carbonio. Che dire... good very good.

Però prima voglio una delucidazione sul carbonio... però ve lo chiedo al prossimo incontro settimanale perchè non so come spiegarlo... figuratevi se lo devo scrivere.

Qua c' è in esclusiva lo scarico artigianale di Axel... Terminale scarico auto di Hello Kitty | Hello Kitty mania
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ostia che bel pensiero... mi interessa sì! :D Ci stavo giusto ripensando mentre tornavo a casa dall' incontro settimanale. Farlo non farlo, se farlo così o in altro modo... poi oggi pomeriggio ho spulciato nello storico raduni e ho trovato una Mito rossa con gli specchietti in carbonio. Che dire... good very good.

Però prima voglio una delucidazione sul carbonio... però ve lo chiedo al prossimo incontro settimanale perchè non so come spiegarlo... figuratevi se lo devo scrivere.

Qua c' è in esclusiva lo scarico artigianale di Axel... Terminale scarico auto di Hello Kitty | Hello Kitty mania

ok tranquillo:), spero che stai scherzando :confused: nn lo montera' davvero???
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Il terminale di Hello Kitty lo vogliooooooooo .. ahahahah scherzo ovviamente tranquilli :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti! sn tornato ora ora dal legend!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Si stava perdendo per strada:


Ragazzi ho una comunicazione importante , iniziativa nata grazie alla collaborazione con gli amici della Lombardia ma soprattutto dall'avvistamento del grande Niko. Avvistamento del secolo secondo me. Pizzeria il Portello PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro....
Ed è per questo che abbiamo pensato di unire per un'occasione gli incontri settimanali delle due sezioni , trovandoci tutti a Parma per una serata alla Pizzeria il Portello, quale nome e posto migliore per noi Alfisti?
Come sapete ormai il sondaggio per la scelta del giorno per i nostri incontri settimanali sta scadendo , e verrà scelto al 99% il giorno di giovedì, però per questa singola occasione , l'incontro sarà per venerdì 22 Ottobre. Maggiori dettagli poi li posteremo nell'apposita discussione, ma per evitare adesso confusione con i nostri incontri di routine, cerchiamo di iniziare qui un eventuale lista. Chi ci starebbe???

- Giox156
- Febio5
- axelQ2 (forse)
- Pipis (forse)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma voi che sapete di fabio??? è ancora a rimini/san marino?? o è gia tornato a modena??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ahah! Ovvio che scherzo... cioè, di preciso non so se è quello lo scarico che vuole. Ma spero di no!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

lo scarico di Hello Kitty è fantastico!!!!

ahahahah
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei fabio! come va? ti è piaciuto il rally? ho salvato ora il numero!! potevamo beccarci mannaggia:(



buona domenica a tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

purtroppo venerdì a Milano, sabato al Rally, non ho acceso il pc prima....
 
X