Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

....prima o poi bisogna per forza trovarsi..se capito a modena ti chiamo..se capiti tu qui mi chiami:):)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ok ;) magari ci becchiamo al ristorante "portello" :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Il prossimo anno il rally bisogna farlo in auto e non guardarlo... ho i polpacci devastati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

il portello? dov è??
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oi ragazzi per un pò lascerò il pc a mia sorella...quindi mi connetterò molto ma molto meno! ciao a tutti! ci sentiamo presto(appena riesco) fate i bravi!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ragazzi ho una comunicazione importante , iniziativa nata grazie alla collaborazione con gli amici della Lombardia ma soprattutto dall'avvistamento del grande Niko. Avvistamento del secolo secondo me. Pizzeria il Portello PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro....
Ed è per questo che abbiamo pensato di unire per un'occasione gli incontri settimanali delle due sezioni , trovandoci tutti a Parma per una serata alla Pizzeria il Portello, quale nome e posto migliore per noi Alfisti?
Come sapete ormai il sondaggio per la scelta del giorno per i nostri incontri settimanali sta scadendo , e verrà scelto al 99% il giorno di giovedì, però per questa singola occasione , l'incontro sarà per venerdì 22 Ottobre. Maggiori dettagli poi li posteremo nell'apposita discussione, ma per evitare adesso confusione con i nostri incontri di routine, cerchiamo di iniziare qui un eventuale lista. Chi ci starebbe???

- Giox156
- Febio5
- axelQ2 (forse)
- Pipis (forse)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bravo , grande Pipis che aggiorna la mia segnalazione quando si cambia pagina e non ci sono , poi dite che io sto sempre presente , saranno 3 giorni che non scrivo piu di 2 messaggi ahahah
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bravo , grande Pipis che aggiorna la mia segnalazione quando si cambia pagina e non ci sono , poi dite che io sto sempre presente , saranno 3 giorni che non scrivo piu di 2 messaggi ahahah

Ahah! Ho un buon insegnante. Guardo come fai... asimilo e mi comporto di conseguenza. Eheh
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti!!!! come ve la passate uff o avuto qualche giorno di scollegamento totale!!!! ma rieccomi!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao pipis
ti ringrazio per il "grande Niko"
che pero' ha fatto un anno a passarci praticamente a due passi e nn accorgersi di che tesoro di alfismo si celasse li vicino...
beh meglio tardi che mai...
Il posto sembra fatto apposta per noi da un'alfista convinto da generazioni... almeno cosi' pare dal sito...
sospetto tenga anche qualche alfettina d'epoca nel retro...
unica pecca e' gia' un paio di volte che vedo li davanti parcheggiata un BMW bianco che sinceramente stona alquanto come un pugno in un occhio...

e' ovviamente da verificare pure qualche collaborazione...

Per il resto io credo di esserci, unico problema ad un certo orario mi dovro' assentare per impegni pregressi...
forse domani o giovedi vedro' di andare a fare un sopralluogo tanto per vedere che aria tira... magari nascondendo pure la mia auto cosi' non mi riconosce e vado in incognito... hihihi
PS: una domanda a che ora pensate piu o meno che ci si trovera' li per mangiare?
 
X