Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Quindi Pipis non vieni ...... sto sentendo crescere la rabbia , spero di controllarla , ma non posso promettere niente.

stagli lontano Pipis ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

già ....pipis ha brad come alter ego, il mio alter ego è hannibal the cannibal quindi fai un po te ... :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

già ....pipis ha brad come alter ego, il mio alter ego è hannibal the cannibal quindi fai un po te ... :D

Dai Giò, capiscimi. Se dico che mi dispiace non venire micca lo dico tanto per dire... uff. Però anche voi, con tutti i giorni che ci sono proprio sta settimana andate a scegliere. Colpa vostra non mia. :aktion086:

Febio proteggimi tu da Hannibal de cannibal. Mi vuole mangiare... dopo come sgommo e derapo???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

se ti proteggo io, mi sa che mangia anche me ....
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Dai Giò, capiscimi. Se dico che mi dispiace non venire micca lo dico tanto per dire... uff. Però anche voi, con tutti i giorni che ci sono proprio sta settimana andate a scegliere. Colpa vostra non mia. :aktion086:

Febio proteggimi tu da Hannibal de cannibal. Mi vuole mangiare... dopo come sgommo e derapo???

Si sapeva comunque da ben 2 settimane la pizzata , comunque sia non mi arrabbio , mi dispiace e basta .. fossi io andrei a vedere il pupo un altro fine settimana , non conosco i tuoi impegni quindi fai pure. [offeso]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io confermo la mia presenza :D

non ce n'era bisogno, ma confermo :D :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grazie Fabio , menomale per te... Gianni invece mi fa sempre intristire ...:smiley_029:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

il raduno e' pronto aspetto le vostre iscrizioni o scateno la mia tigre!!!gr gr gr gr
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ci linki la discussione tigre? grazieeee :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi mi sa che a giorni vi dirò qualcosa per la pazzata ma dire di venire senza problema..........ma non si parlava di venerdi 22 perchè o letto sabato 23????


attendo con ansia la tessera!!!!
 
X