Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

l'abbiamo spostata a sabato 23 , perchè venerdì sera era un po improbabile da organizzare, comunque confermo sabato 23 quindi ci saresti? per qualcosa in piu axel guarda nella discussione dei raduni settimanali
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ti linko la discussione???gio dopo 2 mesi ho messo le foto non so come e adesso vuoi questa cosa????sei fuori???come minimo mi ci vorra' 4-5 mesi per capire come si fa!!!perdonami ma non e' da chiedere una cosa cosi' a me!!!ahahahahahahah....non ci riusciro' mai!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

vuol dire tigre che vai sulla discussione del raduno , e copi il link in alto .. quello della pagina www. ecc ecc aahahah :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

se ti proteggo io, mi sa che mangia anche me ....

Ahah... ci serve un terzo che faccia da stuzzicadenti se no come si pulisce? :lachen001:

Si sapeva comunque da ben 2 settimane la pizzata , comunque sia non mi arrabbio , mi dispiace e basta .. fossi io andrei a vedere il pupo un altro fine settimana , non conosco i tuoi impegni quindi fai pure. [offeso]

Giò, io l' ho detto quasi, se non subito di questo mio impegno che si propaga da mesi senza riuscirlo a completare. Il pupo è piccolo e stà male un giorno si e uno no. E' da mesi che programmo e disfo il tutto perchè il pupetto entra ed esce dall' ospedale. Ora comincia pure il brutto tempo e Roma non è proprio dietro all' angolo e in più viaggio solo...
Se ti va bene il mio invito di mangiarci una pizza a codesta pizzeria un altro giorno a me fà solo piacere se accetti... ti porto, ti pago la pizza, ti lusingo pure. .: lol :. Più dispiaciuto di così... non mi piace dire solo le cose ma anche dimostrarle.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

posso venire anche io in pezzeria Pipis?!?!?!?! :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giò, io l' ho detto quasi, se non subito di questo mio impegno che si propaga da mesi senza riuscirlo a completare. Il pupo è piccolo e stà male un giorno si e uno no. E' da mesi che programmo e disfo il tutto perchè il pupetto entra ed esce dall' ospedale. Ora comincia pure il brutto tempo e Roma non è proprio dietro all' angolo e in più viaggio solo...
Se ti va bene il mio invito di mangiarci una pizza a codesta pizzeria un altro giorno a me fà solo piacere se accetti... ti porto, ti pago la pizza, ti lusingo pure. .: lol :. Più dispiaciuto di così... non mi piace dire solo le cose ma anche dimostrarle.

Ma infatti , io mica sapevo tutti i tuoi impegni.... vorrà dire che visto che sono lo zio Buono :D La prossima settimana ti porterò al Portello a mangiare la pizza , :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ottimo!!!

vengo anch'io? :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh ovvio fabietto che domande sono ... ehehehhe
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giorno a tutti... sul forum non riesco quasi mai a scrivere.. è un periodaccio... spero di tornare al più presto tra voi... vi voglio bene!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

un saluto a tutti!!
 
X