Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io sono sempre al lavoro ma vi seguo di continuo quindi non parlate male di me????gio,fabio,jk,patrick,e tutti gli altri se non venite al raduno del 14 novembre vi faccio inseguire da tigre bianca!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

non me ne voglia tigre , ma se la mettiamo su questo punto "scappare" vengo con qualcosa di piu che una 145 :D ehehehe
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

non me ne voglia tigre , ma se la mettiamo su questo punto "scappare" vengo con qualcosa di piu che una 145 :D ehehehe

la mia tigrotta rispetta tutte le alfa ma chi non viene al raduno con qualsiasi auto sara' morso e se non ha fatto il vaccino anti alfa verra' contagiato a vita:lol2::lol2::lol2:!!dai gio' fate un'auto e venite!!!non fate le donne che bisogna pregarvi....:lachen001:!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

no no tigre, se ci preghi è meglio :D hihihih siamo vip anzi "delle" vip ahahaha
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ti linko la discussione???gio dopo 2 mesi ho messo le foto non so come e adesso vuoi questa cosa????sei fuori???come minimo mi ci vorra' 4-5 mesi per capire come si fa!!!perdonami ma non e' da chiedere una cosa cosi' a me!!!ahahahahahahah....non ci riusciro' mai!!!

Ma non l' avevo chiesto io di postare il link del raduno che non lo trovavo nella sezione marche??? :confused:

Ma infatti , io mica sapevo tutti i tuoi impegni.... vorrà dire che visto che sono lo zio Buono :D La prossima settimana ti porterò al Portello a mangiare la pizza , :D

Tutti??? Uno ne ho. Micca mi serve un' agenda per i miei impegni. ;) Se leggi i miei post precedenti è da molto che ci provo ad andare a Roma... .: lol :. Grazie ZioBuonox156... non vedo l' ora. :: Abbraccio :.

ottimo!!!

vengo anch'io? :D

Il triangolo no, non lo avevo considerato. Non voleva essere ne un raduno, ne tantomeno un incontro ma semplicemente una cenetta romantica con il mio Giò... :liebe020:
Va bè, dai, carico pure te Febio... però poche avances. ::cop::
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahaha , ma lo so che è un impegno solo , che è di Roma e ci devi andare da tanto . Solo che appunto, visto che ci dovevi andare da tanto, dovevi andarci , ma non proprio il fine settimana della pizzata :D ...ahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

dai Pipis allora vengo anche io, al limite mi cerco una ragazza di Parma e faccio " 2 chiacchiere con lei " per lasciare un po' di privacy a te e Giò ;)

per il 14 Novembre : potremmo pensarci sul serio!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh si , non sarebbe male l'idea del 14 , visto che pensandoci non abbiamo poi tanto da fare in quei giorni li :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io ho un esame il 9 ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io compiendo gli anni l' 11 non so per questo raduno... dipende da cosa regalate. :lol2:
Ho anche la carta d' identità per dimostrarlo Giò... anzi, la carta d' identità non ce l' ho ma la patente sì.

Si va bè! Ma ci pensate o è un caso che trovate le date nefaste per me? Fate sempre le cose per farmi disperare... :mad:

Ahah! Febio per te una bella prosciutta... :)
 
X