Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bravo , piccoli tecnici informatici crescono ihih :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon giorno a tutti come state??io sono molto indaffarato con il raduno che si preannuncia di fuoco e molto ricco (se tutte le tel ricevute danno conferma)!!!per i gadget ho scelto un bellissimo regalo e molto utile!!!!speriamo di conoscerci questa volta!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

appena letto il programma : niente male!

ma quindi la mattina in pista con le nostre alfa, e il pomeriggio sui kart ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

appena letto il programma : niente male!

ma quindi la mattina in pista con le nostre alfa, e il pomeriggio sui kart ?

:cattive62nono:no fabio!!la mattina si va a fare un giro sulla bellissima diga di cingoli e dopo pranzo in pista con le nostre alfa:eclipsee_steering: e chi vuole gira sui kart a prezzi inbattibili:).ma ci saranno moltissime sorprese e poi si sono associate 3 club di auto storiche e ho gia' le loro cvonferme!!
e poi il gadget....:grinser021::SuSu:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

:cattive62nono:no fabio!!la mattina si va a fare un giro sulla bellissima diga di cingoli e dopo pranzo in pista con le nostre alfa:eclipsee_steering: e chi vuole gira sui kart a prezzi inbattibili:).ma ci saranno moltissime sorprese e poi si sono associate 3 club di auto storiche e ho gia' le loro cvonferme!!
e poi il gadget....:grinser021::SuSu:

sempre più interessante!!! tutto questo la domenica giusto?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma che ha sto sito che 80 volte su 100 non mi fà fare login? Ma sono io o capita a tutti??? GHGHG

Io devo ancora vedere Tigre per il raduno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

anche a me sono giorni che non mi faceva entrare :(
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi allora siamo in 3 che non ci faceva entrare.....cavoli il raduno di tigre e molto ma molto fico!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Alfa Giulia - Infomotori.com

raga che ne pensate???
Personalmente il davanti anche anche ma il dietro e tutto l'insieme troppo simile ad una brutta copia della Audi A5
secondo me non sara' cosi' ma manterra' il gruppo ottico dlela giulietta a led con fari tondi..
poi pure il davanti deve essere un po' piu aggressivo

per le motorizzazioni beh finalmente abbinano la tecnologia multiair al 1750 Tbi non so' cosa aspettassero...
perche' direi che per questa almeno 260cv servono... se non di piu'...
cavoli c'e' gia' la 159 3,2 v6 con quella cavalleria, non possono essere da meno...
dai che se non e' brutta fra 4 o 5 anni ci facico pure un pensierino... hihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Alfa Giulia - Infomotori.com

raga che ne pensate???
Personalmente il davanti anche anche ma il dietro e tutto l'insieme troppo simile ad una brutta copia della Audi A5
secondo me non sara' cosi' ma manterra' il gruppo ottico dlela giulietta a led con fari tondi..
poi pure il davanti deve essere un po' piu aggressivo

per le motorizzazioni beh finalmente abbinano la tecnologia multiair al 1750 Tbi non so' cosa aspettassero...
perche' direi che per questa almeno 260cv servono... se non di piu'...
cavoli c'e' gia' la 159 3,2 v6 con quella cavalleria, non possono essere da meno...
dai che se non e' brutta fra 4 o 5 anni ci facico pure un pensierino... hihihi

davanti è giulietta, dietro i fanali non mi piacciono.

Riguardo al multiair dovrebbero metterlo SUBITO su tutti i motori compresi i diesel !!!

non credo arrivino a 260 sul 1750
arriveranno a 230 cv sul "normale" e 250 sul quadrifoglio
 
X