Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Vedere uno che arriva dal meccanico con un BMW serie 1 comprata il giorni prima e lamentarsi dicendo:
"ma che ca..o di macchina e'..."

NON HA PREZZO!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao a tutti , ma come???? è ricambiata la grafica per la scritta "Socio" ? Mi piaceva piu prima , per il resto faccio a tutti solo un saluto veloce visto che per aprirmi una sola pagina ci ha messo 10 minuti. Stacco se no mi vengono i nervi, che qui la connessione non va benissimo ( parlo di casa mia ) ehehe .. ciaooooo fate i bravi ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao a tutti , ma come???? è ricambiata la grafica per la scritta "Socio" ? Mi piaceva piu prima , per il resto faccio a tutti solo un saluto veloce visto che per aprirmi una sola pagina ci ha messo 10 minuti. Stacco se no mi vengono i nervi, che qui la connessione non va benissimo ( parlo di casa mia ) ehehe .. ciaooooo fate i bravi ;)

signori alfisti emiliani alex e anche io volevamo sapere se qualcuno di voi veniva al raduno per fare meno auto!!:auto003:......il raduno si avvicina e spero che questa sia la volta buona che ci conosciamo :).intanto il forum fa i capricci e speriamo nel tempo che ci aiuta!!!cmq a voi come va???io vorrei montare i tubi siliconici e se qualcuno di voi sa darmi una dritta dove trovarli per riparmiare....:hail:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tigre nei negozi non so cosa costino ma su ebay o visto che si trovano a 180 eurini xo non so dove altro cercarli qui ci serve l'aiuto di febio!!!!
 
un saluto velocissimo che non mi aspettavo che il forum andasse :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

finalmente il forum funziona!!!!
 
finalmente ... era ora... !!! (leggera venatura polemica... hihihi)
Raga visto la collaborazione gia' esistente tra ducati ed Alfa e che gia' fiat sponsorizza Yamaha
che ne pensereste se Alfa sponsorizzasse Valentino su Ducati in superbike???
 
- Informazione Pubblicitaria -
X