Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

è un'ottima idea Ninja!!

ne parleremo meglio ;)
 
Congratulazioni ai due nuovi "Bos" regionali!!!
Sicuramente svolgeranno un'ottimo lavoro...
Su forza allora subito al lavoro... eheheh
a quando il prossimo raduno regionale...??? ;) :p

@Erika complimenti epr il lavoro svolto, pero' ora non ci lasci vero? resti sempre con noi...???
 
responsabile,vice responsabile,...edcc...qui qualcuno deve pagare la cena!!!!complimenti ragazzi ve lo meritate e ora datevi da fare e inventatevi cosa nuove!!!anzi vi ricordo del raduno quindi potreste inventarvi un idea per portare tutti gli alfisti romagnoli al raduno ahahaahah.ancora una stretta di mano molto forte.
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie grazie ... ma non lasciamoci ingannare dalle scritte .. (vice) non mi è mai piaciuta come parola ... al massimo chiamatemi zio Giò come sempre eheheheh
 
dai zio giò ci porti al raduno di tigre!!!! complimenti regaz!!!!sono sicuro che farete grandi cose un saluto ad erika che purtroppo conosco poco ma i 2 raduni a cui o parecipato sono sempre stati impeccabili speriamo che xo non ci abbandoni e che ogni tanto ci venga a trovare!!!!
 
Assolutamente si , Erika sarà presente ai raduni ed ovviamente ospite d'onore ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
responsabile,vice responsabile,...edcc...qui qualcuno deve pagare la cena!!!!complimenti ragazzi ve lo meritate e ora datevi da fare e inventatevi cosa nuove!!!anzi vi ricordo del raduno quindi potreste inventarvi un idea per portare tutti gli alfisti romagnoli al raduno ahahaahah.ancora una stretta di mano molto forte.

potremmo anche organizzare un raduno insieme prossimamente
 
Signori voglio ringraziare mamma Alfa, la KW suspension ed il mio istallatore, non che la Madonan e qualche santo in paradiso

perche' senza di loro oggi non sarei qui con voi:

Ieri mentre portavo a casa Arianna verso la fine della tangenziale sud di Parma verso Reggio stavo percorrendo una leggera curva a sinistra in seconda corsia a velocita'

sostenuta quando vedo un fascio di luce, mi sposto leggermente sulla dx della corsia e poco dopo mi appaiono due fari pieni:

UN AUTOMOBILE VENIVA A VELOCITA' SOSTENUTA CONTRO MANO VERSO DI ME!!!!!

d'istinto sterzo e mi butto a destra riuscendo miracolosamente a schivarla ed a restare in strada...

La 159 non ha fatto una piega ha fatto la manovra alla perfezione senza sbavature ne sensazioni di pericolo...

Per questo ragazzi vi dico se non avessi avuto un alfa con assetto non so' se ora sarei qua al computer a scrivere sul forum...

e per questo ringrazio i suddetti non che qualcuno nelle sfere celesti che mi ah assistito!!!

stranamente durante la manovra ero perfettamente sereno, solo qualche istante dopo mi sono reso conto di che era successo ed un brivido mi ha percorso la schiena

per almeno 5 minuti...

durante i quali ovviamente ho contattato subito la polizzia nella speranza che fermino quel pazzo...

o forse piu probabilmente un ubriato o solo uno molto stanco, assonnato e distratto che si credeva di essere su di una strada a soppio senso di marcia...
 
- Informazione Pubblicitaria -
menomale va , ringrazio anch'io per te , la 159 i kw e tutto il resto ... per fortuna è andato tutto al meglio
 
X