Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon weekend a tutti
 
salve gente....novità: tutte e 2 le tedesche sono state vendute:( erano davvero tenute bene
adesso il 26novembre dovrebbe arrivare una 156 da torino(dovrebbe) provo quella..se mi piace chi lo sa..vediamo un po....
sto 56 è del 2003 120mila km..fulloptional senza pelle però(vabbe ce li metto poi io;D)
che ne dite? appena ho foto le posto..speriamo non la venda prima
 
ragazzi domanda per la quale spero di non esser linciato: ma a rimini/riccione lo fate un raduno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
si stava parlando di fare un raduno in romagna, ma sicuramente nel 2011 , se ci fosse bel tempo ancora meglio :D

per le tedesche, guarda, non so come dirti quanto mi dispiace :D :D :D :D :D :D
 
si stava parlando di fare un raduno in romagna, ma sicuramente nel 2011 , se ci fosse bel tempo ancora meglio :D

per le tedesche, guarda, non so come dirti quanto mi dispiace :D :D :D :D :D :D

lo vedo proprio che sei dispiaciuto...io invece lo son veramente..scherzi a parte erano tenute maniacalmente...questa 56 che ne dici 120mila km? è ancora in rodaggio vero?:):):)
non so se è 115cv o 140boh...perche me l'ha trovata il mio compagno di banco(anche lui era di torino) e dice che cmq è sicura...lui fa pure il meccanico..quindi ne capisce:) speriamo bene..speriam pure che sto tizio mi assuma prima o poi:D
 
ragazzi domanda per la quale spero di non esser linciato: ma a rimini/riccione lo fate un raduno?

Certamente si ... In Romagna ci sarà il raduno ... ecco , comunque se non proprio Rimini - Riccione centro abbastanza vicino dipende da quello che si riesce a fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok..allora fatemi sapere:) perche cavoli quando vengo io su sto sito non funziona:(
 
naturalmente ti faremo sapere , non ti preoccupare ;)
 
CI SENTIAMO DOPO IL RADUNO!!!ciao a tutti e quando tutti e 60 ci metteremo seduti per mangiare ....vi penseremo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X