Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ci provo stasera che ora devo finire le cose per il raduno e nel pomerig vado a provare la pista se va bene.grazie mille ragazzi non ne posso piu' cosi!!!a dopo .
 
ci provo stasera che ora devo finire le cose per il raduno e nel pomerig vado a provare la pista se va bene.grazie mille ragazzi non ne posso piu' cosi!!!a dopo .

grande tigre : vai a provere la pista!!! ;)

ti faccio già il mio in bocca al lupo per il raduno, mi dispiace davvero molto non esserci nemmeno stavolta
 
ciao a tutti prima o poi riusciro a venire anchio ad un vostro raduno ciao:decoccio:

Ciao! ci farebbe veramente molto piacere, ovviamente dovresti venire con la 75 :D

Ne parlavamo ieri sera : abbiamo alcune idee per raduni a breve, quando hai tempo passa di qua e leggi le novità.

@ TUTTI : è un problema se mi considero + lancista che alfista? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
adesso funziona tutto grazie a tutti!!!pero' ha una grafica diversa...?????a voi e '' uguale??sto usando firefox e il forum e' diverso!!!
 
@ TUTTI : è un problema se mi considero + lancista che alfista? :D

fabio dal colpo che ci ai dato il forum magicamente mi sta funzionando benissimo!!!!! hahaahhahaahaha regaz scusate ancora per ieri sera ma proprio non c'e la facevo ero troppo cotto e poi cazzo che nebbia senz'usta che c'era!!!!
 
Thommy in 75 Q.V. obbligatoria.

Febio Febio... io non dico nulla.

E si Axel, un pò di nebbia c' era ieri sera ma a banchi a tratti e comunque visibilità ancora decente.

Tigre hai aggiornato Adobe per fare andare bene il forum??? A me la grafica è quella che ho dall' aggiornamento estivo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
nessun problema Axel, sarà per la prossima volta
 
Thommy in 75 Q.V. obbligatoria.

Febio Febio... io non dico nulla.

E si Axel, un pò di nebbia c' era ieri sera ma a banchi a tratti e comunque visibilità ancora decente.

Tigre hai aggiornato Adobe per fare andare bene il forum??? A me la grafica è quella che ho dall' aggiornamento estivo...

lo scriverò come frase personale ( per ora non ho nulla ) , sciverò : il lancista :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X