Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buon giorno a tutti ragaaaaaa..........

Eh abbiamo 2 nuovi che curano l'emilia-romagna..........complimenti FEBIOS e Giox156 :)

Io rischiato con quei amatissimi dossi artificiali di colpire la coppa dell'oilo (solo sfiorata), la marmitta invece ha ora una sagoma diversa .: protest :.sullo spianatino !!

Ho notato che il forum vuole l'ultimo aggiornamento di adobe flash, altrimenti hai quei problemi tigre bianca, poi non escludere PHP (concorrente di java) e controllerei come sei messo anche con lui.

:decoccio:
 
Buon giorno a tutti ragaaaaaa..........

Eh abbiamo 2 nuovi che curano l'emilia-romagna..........complimenti FEBIOS e Giox156 :)

Io rischiato con quei amatissimi dossi artificiali di colpire la coppa dell'oilo (solo sfiorata), la marmitta invece ha ora una sagoma diversa .: protest :.sullo spianatino !!

Ho notato che il forum vuole l'ultimo aggiornamento di adobe flash, altrimenti hai quei problemi tigre bianca, poi non escludere PHP (concorrente di java) e controllerei come sei messo anche con lui.

:decoccio:

grazie!
Ti aspettiamo uno di questi giovedì all'incontro settimanale :D

hai toccato la marmitta????
 
@andrea io ho eliminato la penultima pancia...dopo che lo scalino della rampa del box me l'aveva aperta in due.

@FEBIO A quando un raduno più verso la zona romagnola??
 
- Informazione Pubblicitaria -
@andrea io ho eliminato la penultima pancia...dopo che lo scalino della rampa del box me l'aveva aperta in due.

@FEBIO A quando un raduno più verso la zona romagnola??

spero presto!!

mi paice molto la zona di Rimini, però dobbiamo tenere conto di quanti alfisti ci sono in romagna, quanti cioè verrebbero.

P.S. quando hai 2 minuti ricordati la fotina :D thanks
 
@andrea io ho eliminato la penultima pancia...dopo che lo scalino della rampa del box me l'aveva aperta in due.

@FEBIO A quando un raduno più verso la zona romagnola??

spero presto!!

mi paice molto la zona di Rimini, però dobbiamo tenere conto di quanti alfisti ci sono in romagna, quanti cioè verrebbero.

P.S. quando hai 2 minuti ricordati la fotina :D thanks

Uno dei primi raduni del 2011 sarà in quella zona , indipendentemente dal numero di Alfisti , in romagna ci si arriva da diverse regioni. Quindi il raduno si farà. Magari Brambil poi ci darai un appoggio logistico conoscendo meglio di noi la zona ;)
 
ovvio che la romagna è stupenda ( soprattutto in estate :D ) quindi dei raduni si faranno sicuro!!
certamente posti come Reggio, Modena sono più centrali sia per tutta l'Emilia Romagna sia per le altre regioni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto l'appoggio che volete..
 
buon giorno a tutti. a me il forum ancora non funziona!!!per cambiare pagina devo riscrivere il nome ecc.... ,per andare indietro devo cliccare tre volte sulla freccia,il mio nome nella pagina iniziale non lo vedo piu' ma solo nelle apposite discussioni che devo aprire ogni volta per vedere cosa ce di nuovo per poi riscrivere il nome, e poi i post che non si cancellano!!!???ragazzi a chi devo contattare???firefox???ma e' un problema di forum!!!giusto??'
Forse, ma dico forse gli amministratori non ti vogliono più nel forum e cercano di fartelo capire con gentilezza. Muhahahahah
Io php non so che sia ma Adobe flach lo aggiorno di continuo quando mi mi viene chiesto che ci sono aggiornamenti. E' gratuito Tigre... cerca "Adobe flash player 10.1.102.64" dovrebbe essere l' ultimo aggiornamento e vedi se così ti continua a non funzionare il forum.

Uno dei primi raduni del 2011 sarà in quella zona , indipendentemente dal numero di Alfisti , in romagna ci si arriva da diverse regioni. Quindi il raduno si farà. Magari Brambil poi ci darai un appoggio logistico conoscendo meglio di noi la zona ;)

Raduno romagna:
Pipis
io sono già in lista... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti prima o poi riusciro a venire anchio ad un vostro raduno ciao:decoccio:
 
X