Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahi ahi Ninja , fammi andare un po a vedere sto link ... forse già dal titolo c'è qualche termine non idoneo

ciao! benvenuto in questo topic !!!

come ti ha detto Giò, magari ci incontriamo presto con tutte le nostre Alfa, a brevissimo news per TUTTI gli alfisti ;)

piccola aggiunta a scopo informativo : a qualcuno potrebbero interessare delle gomme da neve da 17 ??????

Quanto costano? 17 e poi??? Ci vanno sui mei 17 pollici???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@ Ninja ( ma in generale a tutti )

Per quanto riguardo questo club c'è differenza fra "raduno" e "incontro", capita spesso di confondersi e non è un problema ( anche a me in passato è capitato, una volta capito ci si intende molto meglio ).
Quello proposto da Ninja era chiaramente un incontro per noi emiliani.
Parliamo quindi degli incontri : come sanno bene tutti quelli che mi conoscono io non sono assolutamente un bacchettone, nè io nè Giò, però ci sono dei regolamenti su questo club e vanno rispettati, l'incontro settimanale è uno, la data la si decide insieme poi solitamente rimane quella, così come il luogo, anche per dare continuità a chi magari non può essere presente sempre, sa di poter trovare qualcuno al "solito posto" senza passare dal forum a controllare.
Come sapete il luogo del ritrovo viene stabilito prima, ma non dove si passa la serata! Quindi si può per esempio trovarsi in un determinato luogo e poi spostarsi da un'altra parte senza nessun problema, anzi ben venga visto che abbiamo sempre fatto così.
Questo non vuol dire che non ci si possa trovare un altro giorno per fare altri giri, come appunto andare in concessionaria che di sicuro non sarà aperta la sera.
Però una volta fissato luogo e giorno, questi devono restare fissi ( salvo poche eccezzioni ).
Detto questo : possiamo parlare del luogo e del giorno del nostro incontro settimanale e magari cambiarlo alla luce delle esigenze di chi realmente verrebbe, visto che tanti hanno votato il giovedì ( 11 escluso io! ) ma alla fine siamo solo in 4 ( io compreso! ).
Come luogo tenendo presente che sul forum scrivono da : Parma, Reggio, Modena e Bologna ( considerando l'emilia e non la romagna ) le città più centrali sono senza dubbio Modena e Reggio, se vogliamo avvivinarci anche alla romagna : Bologna e Modena.
Purtroppo bisogna mettere in conto di spostarsi un po' con il fine di passare una bella serata con gli amici alfisti.
Ieri ero all'incontro settimanale Lombardo : al loro incontro arrivano alcuni che abitano letteralmente a 2 passi dal luogo del ritrovo, altri si fanno un bel po' di strada. Bisogna trovare un luogo con un bel parcheggio e facilmente raggiungibile da tutti.
Se c'è la necessità di spostare l'incontro più vicino all'autostrada non c'è nessun problema, ma è inutile spostarlo più vicino all'autostrada se poi siamo costretti a tornare indietro per raggiungere un locale a Modena.
Il nostro ritrovo ha un ampio parcheggio, è davanti a un concessionario Alfa Fiat e Lancia ( quindi siamo un buona compagnia :D ) ed è di fianco all'uscita della tangenziale, quindi piuttosto comodo per tutti!
Detto questo io e Giò siamo prontissimi a "migliorarci" e a sentire tutti i vostri pareri, senza arrivare precipitosamente a spostare luogo e giorno dell'incontro ( altrimenti si farebbe troppo caos ), e siamo anche prontissimi a incontrarci in altri momenti al di fuori dei raduni e incontri, la voglia di provare la Giulietta credo ci sia in molti ( compresi i Lombardi che si stavano mettendo d'accordo ieri sera per provarla oggi ) , non c'è nessun problema a trovarci in un concessionario a provarla, come del resto avevamo già fatto mesi fa e mi ricordo che c'eravamo : Io, Giò, Pipis, Axel ecc ecc
Era stato un bel momento tra alfisti in un concessionario Alfa!!

( scusate la lunghezza, ma volevo essere il più chiaro possibile, per suggerimenti e proposte c'è questa discussione, oppure i messaggi privati e vedremo di fare il possibile, la voglia di incontrarci non manca ;) )

Anche perchè deve essere il piu chiaro possibile che noi non vogliamo assolutamente bocciare i consigli , ma le "iniziative personali avventate" , quando c'è da fare una cosa, qualsiasi cosa sia , c'è sempre stata una procedura da seguire. Non ci siamo svegliati di punto in bianco e ... allora l'incontro si fa il giovedì .. c'è stato un sondaggio , per ben 1 mese sul forum. Perfino quando dobbiamo fare qualcosa , responsabili o coordinatori che siano , non sono mica i piu fighi , che decidiamo noi e quindi vogliamo dire .. ragazzi , zitti e muti comandiamo noi e si fa come diciamo noi , assolutamente no , non comandiamo proprio nulla ... quindi convengo con fabio... quando c'è qualche idea qualcosa , qualsiasi cosa anche la piu a vostro parere insignificante , scrivetela , proponetela qui o in privato ... e si cercherà di fare il possibile per accontentare un po le varie richieste. Volevo che fosse chiaro questo , che noi non vogliamo instaurare per niente un regime autoritario , siamo soltanto un tramite tra voi e il direttivo ... richiediamo le autorizzazioni e tutto il resto ... e cerchiamo di tenere il piu possibile ordinata la nostra sezione .. nostra non di fabio e giox ... nostra di Tutti

il link è stato editato e cancellato da Fabio .. così come vedo ora che ha chiuso la discussione .. comunque axel è giusto che tu sappia di cosa stiamo parlando ... vai nella sezione emilia romagna e vedi la discussione riguardante il mini raduno di sabato 4

non vedo il link di ninja

ho tolto il link e cancellato il messagio, ma solo chiuso il topic che ha aperto, quindi ancora visibile da tutti perchè in ogni caso resta una buona idea, non mi dilungo oltre, credo sia tutto chiaro, se così non fosse siamo qui.
( sia io che Giò ci teniamo che questo non sia preso come un rimprovero! )

buona notte a tutti

Anche perchè deve essere il piu chiaro possibile che noi non vogliamo assolutamente bocciare i consigli , ma le "iniziative personali avventate" , quando c'è da fare una cosa, qualsiasi cosa sia , c'è sempre stata una procedura da seguire. Non ci siamo svegliati di punto in bianco e

Di procedure mi dispiace ma io non ne ero a conoscenza...
Io ho proposto un incontro (se è questa la parola da usare), non vedo giusto stoppare un argomento solo perche non è da considerarsi raduno. Si poteva correggere se era questo il problema.Mi sembra che la cosa sia diventata un po troppo "legalizzata".
Poi se non è la sezione giusta dove proporla sono pronto ad avere le giuste informazioni per correggere la proposta.
La cosa era semplice e non avventata: io e un altro utente ci volevamo trovare, e ho aperto una discussione dove appunto evidenziavo che noi ci saremmo trovati in tal giorno, e se altri utenti si volevano unire, volevo appunto farli partecipi aprendo una nuova discussione, ma se prima di aprire qualsiasi tipo di discussione devo chiedere informazioni o avere il permesso non capisco più se questo è un forum libero o cos'altro.
Mi dispiace ma io non la vedo in questo modo, e sono a vostra disposizione per chiarimenti.

X