@ Ninja ( ma in generale a tutti )
Per quanto riguardo questo club c'è differenza fra "raduno" e "incontro", capita spesso di confondersi e non è un problema ( anche a me in passato è capitato, una volta capito ci si intende molto meglio ).
Quello proposto da Ninja era chiaramente un incontro per noi emiliani.
Parliamo quindi degli incontri : come sanno bene tutti quelli che mi conoscono io non sono assolutamente un bacchettone, nè io nè Giò, però ci sono dei regolamenti su questo club e vanno rispettati, l'incontro settimanale è uno, la data la si decide insieme poi solitamente rimane quella, così come il luogo, anche per dare continuità a chi magari non può essere presente sempre, sa di poter trovare qualcuno al "solito posto" senza passare dal forum a controllare.
Come sapete il luogo del ritrovo viene stabilito prima, ma non dove si passa la serata! Quindi si può per esempio trovarsi in un determinato luogo e poi spostarsi da un'altra parte senza nessun problema, anzi ben venga visto che abbiamo sempre fatto così.
Questo non vuol dire che non ci si possa trovare un altro giorno per fare altri giri, come appunto andare in concessionaria che di sicuro non sarà aperta la sera.
Però una volta fissato luogo e giorno, questi devono restare fissi ( salvo poche eccezzioni ).
Detto questo : possiamo parlare del luogo e del giorno del nostro incontro settimanale e magari cambiarlo alla luce delle esigenze di chi realmente verrebbe, visto che tanti hanno votato il giovedì ( 11 escluso io! ) ma alla fine siamo solo in 4 ( io compreso! ).
Come luogo tenendo presente che sul forum scrivono da : Parma, Reggio, Modena e Bologna ( considerando l'emilia e non la romagna ) le città più centrali sono senza dubbio Modena e Reggio, se vogliamo avvivinarci anche alla romagna : Bologna e Modena.
Purtroppo bisogna mettere in conto di spostarsi un po' con il fine di passare una bella serata con gli amici alfisti.
Ieri ero all'incontro settimanale Lombardo : al loro incontro arrivano alcuni che abitano letteralmente a 2 passi dal luogo del ritrovo, altri si fanno un bel po' di strada. Bisogna trovare un luogo con un bel parcheggio e facilmente raggiungibile da tutti.
Se c'è la necessità di spostare l'incontro più vicino all'autostrada non c'è nessun problema, ma è inutile spostarlo più vicino all'autostrada se poi siamo costretti a tornare indietro per raggiungere un locale a Modena.
Il nostro ritrovo ha un ampio parcheggio, è davanti a un concessionario Alfa Fiat e Lancia ( quindi siamo un buona compagnia

) ed è di fianco all'uscita della tangenziale, quindi piuttosto comodo per tutti!
Detto questo io e Giò siamo prontissimi a "migliorarci" e a sentire tutti i vostri pareri, senza arrivare precipitosamente a spostare luogo e giorno dell'incontro ( altrimenti si farebbe troppo caos ), e siamo anche prontissimi a incontrarci in altri momenti al di fuori dei raduni e incontri, la voglia di provare la Giulietta credo ci sia in molti ( compresi i Lombardi che si stavano mettendo d'accordo ieri sera per provarla oggi ) , non c'è nessun problema a trovarci in un concessionario a provarla, come del resto avevamo già fatto mesi fa e mi ricordo che c'eravamo : Io, Giò, Pipis, Axel ecc ecc
Era stato un bel momento tra alfisti in un concessionario Alfa!!
( scusate la lunghezza, ma volevo essere il più chiaro possibile, per suggerimenti e proposte c'è questa discussione, oppure i messaggi privati e vedremo di fare il possibile, la voglia di incontrarci non manca

)