Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

penso proprio per la sera , ancora mancano alcuni dettagli .. poi appena sistemiamo tutto posteremo il link per la discussione sulla pizzata ;)

aggiungo che non dipede da me nè da Giò : noi abbiamo le idee chiare e definite, dobbiamo però aspettare l'opinione di una persona.
 
No detta così sembra una cosa losca :D ahahahah E che si sta pensando di fare una cena "Interregionale" tra noi e la Lombardia .. quindi manca il loro si ! :D
 
No detta così sembra una cosa losca :D ahahahah E che si sta pensando di fare una cena "Interregionale" tra noi e la Lombardia .. quindi manca il loro si ! :D

purtroppo quella di Giò è solo una scusa, ve lo confesso : in realtà dietro c'è una cosa molto losca!!!!!!

ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahah... Beh per me va bene ugualmente... Se potrò molto volentieri
 
Quanto costano? 17 e poi??? Ci vanno sui mei 17 pollici???

Era perchè le info erano alquanto mancanti. Il buon Febio ha fatto una domanda, l' interesse a queste gomme termiche poteva non essere solo mio. Mi scusoooooooo miei supremi Responsabili... :mecry:
Comunque hai ragione Giò... magari a me fà uno sconto special rispetto ad un altro. Meglio non farlo sapere in giro... :)

Tornando alle 4 chiacchiere emiliane... qulcuno gioca online a GT5???
 
- Informazione Pubblicitaria -
E come faccio? non ho ne la console , ne il gioco ... posso solo "giocarci da vivo" hiihiihihi :D
 
Una pizzata in quel di Parma? Mah, se ho culo ci vengo direttamente da lavorare!
Però vi dovrete sorbire lo Yoda in giacca e cravatta...
Avviso per tutti: cosa avete in mente per il 31?

Siete tutti invitati al Palazzo dello Sport di Castel San Pietro (Bo)!!!
Io sarò in consolle...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Pugliaaaaaa........ :D:p
 
X