Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ninja ora vedi che stiamo andando oltre ? Autorizzazioni e tutto il resto ho detto che servono per lo svolgimento di incontri e raduni ufficiali .. Gennaio dell'anno scorso andai per fatti miei a Milano , allora i ragazzi della Lombardia aprirono una discussione che piu o meno era intitolata così " Ritrovo non ufficiale per dare il benvenuto a Giox" ovviamente non disse niente nessuno , purtroppo ti ripeto , puoi fare tranquillamente quello che vuoi , quando tu dici "La cosa era semplice e non avventata: io e un altro utente ci volevamo trovare, e ho aperto una discussione dove appunto evidenziavo che noi ci saremmo trovati in tal giorno, e se altri utenti si volevano unire, volevo appunto farli partecipi aprendo una nuova discussione" Infatti , la cosa era semplice , ovviamente non sapevi che ci sono alcuni punti del regolamento da rispettare ... come ho scritto anche ieri non hai sbagliato il modo di scrivere e che lo potevi o non potevi fare , ma bastava dire " Incontro non ufficiale ecc ecc ecc".
Io non voglio assolutamente stoppare l'argomento non sia mai , per me ragazzi piu cose facciamo insieme meglio è , visto che non ci vediamo quasi mai purtroppo , ora vedo con fabietto se è possibile riaprire la discussione in merito , cambiando ( come avevo proposto ) il titolo ...

Ora non so se ho detto tutto , però ninja qualsiasi domanda ti passa per la testa dilla, non voglio che rimangano delle incomprensioni.
 
innanzitutto a costo di essere tedioso, ma pur di non fare il rompiballe, vi ripeto che se avete suggerimenti ditemeli !!! io e Giò facciamo il possibile ma se ci volete dare suggerimenti saranno tutti ben accetti! potete utilizzare ogni metodo : da fb, messaggi privati, direttamente qui, fino ai piccioni viaggiatori ( ho un cane ma è molto docile e mangia già spesso :D )

Di procedure mi dispiace ma io non ne ero a conoscenza...

Nessun problema, si impara presto, ci sono poche cose da sapere.

Io ho proposto un incontro (se è questa la parola da usare), non vedo giusto stoppare un argomento solo perche non è da considerarsi raduno. Si poteva correggere se era questo il problema.Mi sembra che la cosa sia diventata un po troppo "legalizzata".

Su tutti i forum ci sono delle regole ( vi risparmio di copiare il regolamento, ognuno se vuole se lo rilegge se ritiene di non ricordarselo bene ).
Ho riaperto il topic correggendo il titolo.
Come avevo scritto qualche messaggio sopra, non è assolutamente mia intenzione non fare questo incontro, anzi io sono favorevole e io per primo mi sto organizzando per venire ( anche se avrei un altro impegno ).
La questione, come avevo scritto prima, NON è solo un fatto di termine "incontro" e raduno, ma è una questione diversa :

se ognuno si alza al mattino e pensa un nuovo incontro e quindi apre una discussione è la fine !!!!

per questo bisogna cercare di darsi delle regole e un freno e decidere le cose con anticipo per non avere più iniziative lo stesso giorno ecc ecc ( mi sembra sia tutto chiaro e scontato ).

Poi se non è la sezione giusta dove proporla sono pronto ad avere le giuste informazioni per correggere la proposta.
La cosa era semplice e non avventata: io e un altro utente ci volevamo trovare, e ho aperto una discussione dove appunto evidenziavo che noi ci saremmo trovati in tal giorno, e se altri utenti si volevano unire, volevo appunto farli partecipi aprendo una nuova discussione, ma se prima di aprire qualsiasi tipo di discussione devo chiedere informazioni o avere il permesso non capisco più se questo è un forum libero o cos'altro.
Mi dispiace ma io non la vedo in questo modo, e sono a vostra disposizione per chiarimenti.

Capisci che se io e Giò ( oppure MaxQ4 e Axel, oppure Erika e Pipis ) per dire alcuni degli alfisti che scrivono in questa sezione, avevamo in mente di andare a provare la Giulietta proprio il weekend del 4 e avessimo proposto un concessionario a Modena ( o a Reggio o a Bologna diverso da quello proposto da voi ) entravamo in "competizione" e questo non va bene, perchè l'obiettivo è quello di trovarci tutti, fare due chiacchiere, vedere delle alfa e se possibile provarle.

A proposito di questo : l'idea c'è già venuta e abbiamo già chiesto : purtroppo i due conce di Modena non hanno Giulietta 2.0 140 cv da mettere a disposizione di prove su strada per mancanza di auto e di personale!!!!
( come vedi la possibilità di fare un incontro doppio è stata davvero reale, ma stavolta è andata bene : Modena non ce le ha, Bologna sì ;) )
 
Esatto , il problema infatti non è che Ninja ha sbagliato .. purtroppo se devo essere sincero fino ad ora abbiamo sbagliato tutti , eravamo forse l'unica regione a non essere ancora moderata per bene , messaggi doppi , off topic , ecc ecc .. adesso dobbiamo metterci tutti d'impegno per far venir su un bel club regionale emilia romagna :D .. Il mio intervento anche sulla discussione di sabato 4 non era in primis a Ninja , era un discorso generale che sarebbe servito a chiunque lo leggeva, e ripeto .. Ninja ha fatto piu che bene a proporre, le proposte sono quello che ci servono , ma ovviamente e parlo solo per gli incontri o raduni , sarebbe meglio proporli in questa sezione e poi verranno inseriti in apposite discussioni. Ovvio che se ad esempio ci fose stato un evento come se andate a guardare quello del fungo porcino , in quel caso l'inserimento della discussione può essere fatto direttamente come è stato poi effettivamente fatto da ( non mi ricordo chi) in quanto vale come una vera e propria segnalazione ;).

in quanto a questo commento di Ninja
ma se prima di aprire qualsiasi tipo di discussione devo chiedere informazioni o avere il permesso non capisco più se questo è un forum libero o cos'altro.

Beh ovvio che se non lo sapevi non fa niente :) Come ho scritto su siete liberi di aggiungere varie discussioni , purchè utili e non prive di senso e poco fondamentali (altrimenti ci troveremo poi la sezione piena di discussioni di poco conto). La tua proposta è ottima , solo e ripeto solo per i raduni ed incontri le proposte vanno prima vagliate. per il resto c'è la massima libertà.

Ciaooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
PERFETTO, ora mi è chiaro tutto...nel regolamento non avevo trovato nulla che specificasse ciò.
e mi sono reso anche conto che la presentazione dell'evento andava a lesionare il rapporto che si è instaurato!
Per cui, vedo che avete riaperto la discussione e modificata come appunto sarebbe dovuta essere "composta".
Grazie.
poi vedrò di contattare il responsabile della concessionaria per far si che almeno un giulietta si possa provare.
Buona Domenica!
 
Ma per il nostro rapporto no tranquillo , per me è come se non fosse successo nulla, purtroppo lo sai com'è adesso ho una mini-carica e devo rispettare i pro i contro e se c'è qualcosa di errato o non esattamente corretto devo comunque volente o nolente segnalarvelo. Di tutta questa storia credevo ed ero in pena che tu magari in qualche maniera avresti potuto risentirtene in qualche modo. Poi io avevo detto che la cosa non era gravissima e che bastava modificare il messaggio ;) tutto il resto era solamente un chiarimento. :D
 
tutto chiaro, poi io sono abbastanza permaloso per cui me la prendo facilmente...ma cerco di vedere le cose anche da un altro punto di vista. Ed è grazie a Elena che ci riesco la maggior parte delle volte! :-D
sai com'è conosce il Pollo!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
PERFETTO, ora mi è chiaro tutto...nel regolamento non avevo trovato nulla che specificasse ciò.
e mi sono reso anche conto che la presentazione dell'evento andava a lesionare il rapporto che si è instaurato!
Per cui, vedo che avete riaperto la discussione e modificata come appunto sarebbe dovuta essere "composta".
Grazie.
poi vedrò di contattare il responsabile della concessionaria per far si che almeno un giulietta si possa provare.
Buona Domenica!

Di nulla, anzi grazie a te di aver proposta questo bel incontro visto che a modena i concessionari Alfa latitano!!!
Se avrai altre idee ora sai come fare, tu e anche tutti gli altri ;)

ora torniamo nelle nostre 4 chiacchiere in Emilia Romagna :D

qui oggi è nevicato, ma non ha preso molto per fortuna/sfortuna
 
Per sfortuna , io avevo già messo le catene immaginandomi quel grandissimo parcheggio , uff , sarà per la prossima :D
 
Piacere nostro . Luke dovremmo organizzare forse una pizzata per natale , cioè prima di natale ma per natale , alla pizzeria il portello di parma , non so se la conosci . In via Venezia ,46. Potremmo già incontrarci a breve ... forse organizziamo per il 18 dicembre. Ciaoo

Non ci sono mai stato, ma non è un problema. Ma la pizzata è per la sera? Se non ho problemi con il lavoro (che in quel periodo è intenso) potrei farci un salto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
penso proprio per la sera , ancora mancano alcuni dettagli .. poi appena sistemiamo tutto posteremo il link per la discussione sulla pizzata ;)
 
X