Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Dicono che la pazienza sia la virtù dei forti!
IO ne sto avendo parecchia con Gommadiretto al momento...
 
l'anno scorso al motor show mi fermò la signorina si gommadiretto .. sembravano mille offerte di qua di la .. poi ci guardai meglio e non era un granchè, non parlo della signorina ma delle offerte :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
La signorina però mi sa che sul sito non la vendano :lol2:
 
ehehehehe , Luke comunque al 99,9% la pizzata si farà il 18 sera , con ritrovo all'ucita del casello di parma tra le 20:00 20:30 . per poi andare alla pizzeria il portello ... fra qualche giorno posteremo la discussione ufficiale per mettersi in lista :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
appena sapete se ci sarete aggiungetevi alla lista, così riusciamo magari a prenotare una saletta tutta per noi :D
 
prese le invernali da gommadiretto?

Yes! Già ordinato tante volte da loro e tutto ok!
Peccato che ordinare in questo periodo di grande freddo in tutta europa e di obblighi di termiche montate è un delirio! Si sono trovati troppi ordini e 0 gomme nei magazzini! Speriamo si muovano...
X il 18 vediamo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Amiciiiiiiiii!!!!!!!! Cavolo sono secoli che non mi faccio vivo... Mi sento in colpa... Mi mancate... D'ora in poi vi prometto che sacrificherò il lavoro x essere più presente!!!!
Chiedo scusa a Ninja e agli altri che sabato si sono trovati a Bologna ma la mia fatidica sfiga continua a perseguitarmi...

A proposito! Stanotte mi sono sognato che uno stava passando in bici e mi è caduto sul muso sfondandomi il paraurti anteriore... e non so come mi ha bucato il radiatore! -.- Dovrei farmi vedere da un veterinario?!?
 
X