Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

chi Fabio ?!?!' ehehe ma lui ha già i 330 :D
 
guardate cosa o trovato!!!! forse conosco una persona che e interessato!!!! cavoli il prezzo e molto allettante!!!!
IMPIANTO FRENANTE BREMBO 305mm ALFA ROMEO 156/147 GTA su eBay.it Freni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

un mio amico ha in vendita lo stesso impianto le differenze sono solo 3 e piccole :
- vuole 50 euro in più
- i tubi freno non li ha
- sono compresi dischi pastiglie e pinze, il tutto è nuovo : MAI stato montato :p;)


chi Fabio ?!?!' ehehe ma lui ha già i 330 :D

con i 305 in garage assolutamente non in vendita! :D:cool:
 
mi sto informando un po per le varie nuove normative di omologazione............o trovato tutto il decreto con i vari moduli che devono compilare costruttore meccanico che monta utente che richiede l'omologazione ovvere aggiornamento della carta di circolazione e modulo che si deve compilare in motorizzazione per l'omologazione dei sistemi frenanti.........la cosa si può fare a tutti gli effetti il fatto e che bisogna sapere cosa viene a costare!!!! appena trovo qualcosa che parla per i pneumatici ve lo dico, ora vi do il link per i freni
PATENTE.it - Decreto Ministero dei Trasporti - 05/08/2010 - n. 148 - Dischi freni per autovetture

scusate il doppio post, ma era passato troppo tempo dal precedente e inoltre volevo fosse staccato dal precedente :

credevo di essere rimasto indietro dall'omologazione degli impianti frenanti ( cosa a me molto cara ) e allora sono tornato a documentarmi, e mi sono reso conto che non è cambiato assolutamente nulla!!

se qualcuno ha letto tutta la pagina postata da Axel ha capito ( credo ) che siamo in alto mare!!
altissimo mare : omologare davvero un impianto frenante sarà possibile fra circa un anno, quindi dicamo 2012 non prima!!!!
inoltre non sarà possibile omologare un qualunque impianto frenante, tanto meno quello postato da Axel, ma bisognerà omologare un impianto nuovo, prodotto da costruttori come tarox, brembo ecc.
questi impianti si stima non costeranno mai meno di 2000 euro ( proprio prezzo minimo!!! ) , ma si parla già di costi molto maggiori.

Se avete altre domande chiedete pure, mi sono ri-documentato per bene HIHIHI :(
 
Bravo Febio... leggi e facci il riasunto. A qualcosa servi allora... Ihihi
 
chi Fabio ?!?!' ehehe ma lui ha già i 330 :D



lo so bene che lui a gia i 330 e che in casa a i 305.........a me non dispiacciono ma 500 euri ora non li o ma dicevo tigre...........lui non era interessato????

a ragazzi il 27 febbraio c'e l'italian style a monza sapete se il club organizza qualcosa???? io ci vado e pure il 30 gennaio per la giornata jappo e american!!!!
 
Bravo Febio... leggi e facci il riasunto. A qualcosa servi allora... Ihihi

tutto alto mare, manca il foglio di omologazione dei produttori

lo so bene che lui a gia i 330 e che in casa a i 305.........a me non dispiacciono ma 500 euri ora non li o ma dicevo tigre...........lui non era interessato????

a ragazzi il 27 febbraio c'e l'italian style a monza sapete se il club organizza qualcosa???? io ci vado e pure il 30 gennaio per la giornata jappo e american!!!!

il virtual club sta organizzando, come l'anno scroso dovrebbe essere organizzazione del virtual+club alfa
 
Ciao a tutti!!! Ragazzi non avete idea di quanto mi dispiaccia questa "latitanza" dal forum... Mi piacerebbe tornare ad essere presente come una volta ma purtroppo il lavoro chiama, e internet la sera a casa mia non va mai!!! Quindi... Spero di poter partecipare al prox raduno con la nasona in forma (presto cambio pastiglie + riverniciatura paraurti anteriore... e quando avrò un attimo di tempo farò 2 belle chiacchiere col nostro carissimo responsabile regionale per modifiche "sottopelle") e magari a qualche incontro il giovedì sera...

Il mio cuore sportivo batte sempre insieme al vostro!!!!

Con a(l)ffetto...

Jk
 
Ciao a tutti!!! Ragazzi non avete idea di quanto mi dispiaccia questa "latitanza" dal forum... Mi piacerebbe tornare ad essere presente come una volta ma purtroppo il lavoro chiama, e internet la sera a casa mia non va mai!!! Quindi... Spero di poter partecipare al prox raduno con la nasona in forma (presto cambio pastiglie + riverniciatura paraurti anteriore... e quando avrò un attimo di tempo farò 2 belle chiacchiere col nostro carissimo responsabile regionale per modifiche "sottopelle") e magari a qualche incontro il giovedì sera...

Il mio cuore sportivo batte sempre insieme al vostro!!!!

Con a(l)ffetto...

Jk

grande Jk !!!!

se una sera sei libero per un incontro, facci sapere ;)
 
Ciao a tutti!!! Ragazzi non avete idea di quanto mi dispiaccia questa "latitanza" dal forum... Mi piacerebbe tornare ad essere presente come una volta ma purtroppo il lavoro chiama, e internet la sera a casa mia non va mai!!! Quindi... Spero di poter partecipare al prox raduno con la nasona in forma (presto cambio pastiglie + riverniciatura paraurti anteriore... e quando avrò un attimo di tempo farò 2 belle chiacchiere col nostro carissimo responsabile regionale per modifiche "sottopelle") e magari a qualche incontro il giovedì sera...

Il mio cuore sportivo batte sempre insieme al vostro!!!!

Con a(l)ffetto...

Jk

l'importante è che almeno ci pensi ogni tanto .. il coordinatore non serve vero? vuoi bene solo al responsabile prrrrrrr
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no Giò, è solo che tutti sanno che io sono il coordinatore, e tu il responsabile ;)
 
X