Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

i Jappo sono molto appassionati di auto Italiane , o meglio son molti perchè anche a prendere una minima percentuale per quanti sono loro è già tanto. Come è anche vero che ci sono molti Italiani appassionati di auto Jappo. Insomma a tutti piace un po tutto. Se avessi una Nissan GTr io al 100% verrei ad un raduno con quella .. poi voglio vedere se qualcuno mi verrebbe a dire qualcosa eeheheheh
 
cavoli con i mezzi che anno in jappo non pensavo ci fossero molti deltoni 500 abarth e alfa!!!! fantastico!!!
ma chissa se anno le nostre stesse cilindrate..........

Assolutamente innamorati del "made in italy" e delle auto italiane in generale, non solo ferrari/lambo/pagani.

Ho visto molte 147, 156, 155, Deltoni, Fiat 500Abarth.....e ragazzi con delle felpe "Alfa Romeo" (non scherzo eh !) , mi ha fatto strapiacere vedere pure una GTA grigia come la mia....ho fatto una faccia !!!!! E udite....ho visto 2 8C!

Ovvio che poi osannano le loro car....e fanno bene, roba da P-A-U-R-A.
 
per come estetica : italiane tutta la vita!!!

poi il Deltone deve stare molto su ai Jappo : negli anni del Delta i Jappo provavano a stargli davanti, ma ci sono riusciti con la Corolla solo dopo il ritiro della Delta ufficiale :D :D :D
 
ben detto Fabio .. Lancia orgoglio Italiano nei rally :D
 
buonanotte e a domani ... anche se ancora per qualche ora sarò collegato e sveglio .. alla fine sono solo le 2:11 ...
 
Se gli italiani si sbattessero un po' di più... non c'è competizione che regga... siamo troppo superiori!!!

oggi di 3 anni fa... il nostro primo sguardo... una bellissima storia d'amore... che continua a volare!! nonostante io abbia provato a cornificarla con una Giulietta.. -.-' UsTwo_3Years.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se gli italiani si sbattessero un po' di più... non c'è competizione che regga... siamo troppo superiori!!!

oggi di 3 anni fa... il nostro primo sguardo... una bellissima storia d'amore... che continua a volare!! nonostante io abbia provato a cornificarla con una Giulietta.. -.-'Visualizza allegato 67715

a me non l'hai mai fatta la foto con il cuore e il numero di anni però ... ( momento gelosia ) ahahahah :D

auguri comunqueeeeeee !!!!
 
X