Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahah , no no , tranquillo .... non è quello , è che manu non mi vuole piu bene =(
 
vedrai che Jk si farà perdonare, non so come ma lo farà ;)

buona notte a tutti
 
io Gio ho smesso di volerti bene fin dalla prima volta che ti ho visto... è scattato subito qualcosa di più forte! non te lo so spiegare... se poi penso a noi 2, sulla Duetto, col tuo ciuffo che svolazza... bastaaaaaaa mollo tutto e corro da te!!!!!!!
 
io Gio ho smesso di volerti bene fin dalla prima volta che ti ho visto... è scattato subito qualcosa di più forte! non te lo so spiegare... se poi penso a noi 2, sulla Duetto, col tuo ciuffo che svolazza... bastaaaaaaa mollo tutto e corro da te!!!!!!!

io sapevo tutto Giò, ma non potevo dirtelo io, ora lo sai :D
 
Guardate visitando la Tomei in JP 3gg fa cosa c'era di parcheggiato....:clap:
placeholder.png

placeholder.png

A Tokyo vanno MATTI per Alfa Romeo...147, 156, 155, e ci sono molte 500 Abarth e Lancia Delta EVO.
 
Ultima modifica da un moderatore:
molti deltoni ?!?!?!?!?!?!?!?!? spettacolari sti giappo!!! :D
 
io Gio ho smesso di volerti bene fin dalla prima volta che ti ho visto... è scattato subito qualcosa di più forte! non te lo so spiegare... se poi penso a noi 2, sulla Duetto, col tuo ciuffo che svolazza... bastaaaaaaa mollo tutto e corro da te!!!!!!!

azz che dichiarazione, ora sono molto piu sollevato .. ehehehe

@zanna ... eeeeh i Jappo non sembra ma sono molto Alfisti dentro :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavoli con i mezzi che anno in jappo non pensavo ci fossero molti deltoni 500 abarth e alfa!!!! fantastico!!!
ma chissa se anno le nostre stesse cilindrate..........
 
X