Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sì, le modalità non le so ancora, ma sembra che il 27 ci sia l'italian day per tutto, attraverso i club invece si va il 6
 
80 terza sinistra chiude in seconda destra .... dai fabietto che sono prontoooooo :D
 
forza ragazzi che ci becchiamo ne?


p.s. e finalmente domaniiiii pome poggio il mio culone sulla GTA.....
 
bella zanna domenica sei a monza???? allora ci si becca!!!! io vengo con altri miei amici che per la giornata a tema ci sarà solo un rx8 e una civic!!!! percio zanna appena vedi una q2 bianca tetto nero salutami!!!

per il 27 dell'italian style io ci sarò sicuro per quella del club faccio in modo di venire!!!
 
Immagino che la dicitura Gta sia riferita alla vera Gta, la Giulia...
X il 27 non confermate niente! Oggi hanno dato la notizia che rifaranno i blocchi del traffico a Milano, può essere che qualche data slitta!
Nel frattempo ecco la mia lista della spesa, sarà sufficiente?

- distribuzione completa: cinghia, tendicinghia, cuscinetti, pompa acqua e variatore di fase;

- candele nuove NGK (ovvio, ma meglio specificare) e se li trovo a prezzo buono pure i cavi;

- pastiglie anteriori nuove (mescola stradale ma nuove, a Monza in un'ora ve ne va via mezza serie);

- abbondante spruzzata di lubrificante su tutti i silentblock dell'anteriore;

- se riesco ad organizzarmi il Venerdì prima dello Speedday vado dall'impiantista a togliere il diffusore del Gpl, che strozza un pò l'aria prima della farfalla, così sarò "full power"!

Che ne dite, può bastare?
Il portafoglio già piange!!!!
 
Immagino che la dicitura Gta sia riferita alla vera Gta, la Giulia...
X il 27 non confermate niente! Oggi hanno dato la notizia che rifaranno i blocchi del traffico a Milano, può essere che qualche data slitta!
Nel frattempo ecco la mia lista della spesa, sarà sufficiente?

- distribuzione completa: cinghia, tendicinghia, cuscinetti, pompa acqua e variatore di fase;

- candele nuove NGK (ovvio, ma meglio specificare) e se li trovo a prezzo buono pure i cavi;

- pastiglie anteriori nuove (mescola stradale ma nuove, a Monza in un'ora ve ne va via mezza serie);

- abbondante spruzzata di lubrificante su tutti i silentblock dell'anteriore;

- se riesco ad organizzarmi il Venerdì prima dello Speedday vado dall'impiantista a togliere il diffusore del Gpl, che strozza un pò l'aria prima della farfalla, così sarò "full power"!

Che ne dite, può bastare?
Il portafoglio già piange!!!!

sì dai niente male : dovresti divertirti in sicurezza ;)
 
bella zanna domenica sei a monza???? allora ci si becca!!!! io vengo con altri miei amici che per la giornata a tema ci sarà solo un rx8 e una civic!!!! percio zanna appena vedi una q2 bianca tetto nero salutami!!!

per il 27 dell'italian style io ci sarò sicuro per quella del club faccio in modo di venire!!!

piacerebbe anche a me fare un salto, ma non credo
 
Io non posso girare altrimenti poi come dico sempre .. non c'è storia :D
 
Sono stato a Rimini e a Riccione e ho capito cosa muove l'economia di una regggione progredita come la Romagna.... 'U Pilu!!!

Con questa massima auguro a tutti buona giornata!!! xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X