Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sono stato a Rimini e a Riccione e ho capito cosa muove l'economia di una regggione progredita come la Romagna.... 'U Pilu!!!

Con questa massima auguro a tutti buona giornata!!! xD

spiegaci meglio dai !!!!
 
Fabio è una frase del film qualunquemente di Albanese ;)
 
io e fabio stiamo in fase "studio time" molto pesante per un esame del 9 febbraio ...
 
IMPORTANTE :

( evitando di aprire un altro topic ) domani mattina io Giox e Yoda ci incontriamo per andare a vedere girare la nuova Ferrari F150 a Fiorano, chi volesse aggiungersi è ben accetto, ci faccia sapere!!
 
Ultima modifica:
manuel sei stato a rimini???

wei ciao a tutti! scusate se non ho avuto piu tempo per voi! comunque sono sempre in giro...nel senso che faccio lo stage sempre ....vabbè.. però sempre in cerca di auto..dopo varie fregature e finte auto visionate...mi sa che aspetto pasqua e prenderò un alfa...a sto punto mi sa proprio di si...una di 1/2anni al max...senza troppi km...boh...aspetto marzo aprile perchè avrò notizie per il lavoro!!

a voi come procede?? ciao ciao!!
 
ciao!

oh che bella la notizia che prendi un'alfa : ottimo così ;)

io come scriveva sopra Giò sto studiando per un esame.

e poi ecco una chicca per domattina :

IMPORTANTE :

( evitando di aprire un altro topic ) domani mattina io Giox e Yoda ci incontriamo per andare a vedere girare la nuova Ferrari F150 a Fiorano, chi volesse aggiungersi è ben accetto, ci faccia sapere!!
 
Ma che è successo? Qualcuno è stato sgridato per non usare altro termine?

Comunque, io domani mattina sono a Sassuolo per altri motivi top secret nelle 11:30. Mi libero per le 12:30 circa. Non so a che ora gira stà Ferrari... ma volendo si può mangiare un boccone assieme per pranzo. Fatemi sapere sul cellulare... io qua non mi collego prima di domani pomeriggio quindi l' unico modo per farmi sapere la vostra disponibilità è tramite il cellulare. Buona serata ragazzuoli...
 
ma io vedo Pipis un po troppo Polemico sto pomeriggio , sia qui che nella discussione dei ritrovi del giovedì ... non sarà che il ruolo di postatore ufficiale gli abbia dato un po alla testa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok regaz! Appunta fissato x le 9:20 al parcheggio camion appena fuori il casello di Modena Nord!

Non so se vedremo la Rossa girare con Massa per via dei pochi Km a disposizione (100 in tutto) e per il fatto che la macchina è nuova di pacca!

Rimane il fatto che l'atmosfera sarà esaltante!
Ok?
 
X