Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

spero proprio che non giri massa ... ahahaha ... :p a domattina ciaooo
 
Mi spiace ma sarà proprio Felipe domattina a scendere in pista!
Alonso ha già girato oggi!
Non aspettiamoci chissà quale ritmo, tra condizioni dell'asfalto, macchina nuova e scopo dei test (fare filmati e foto pubblicitari x gli sponsor...) ci darà dentro ma con giudizio!
Come è giusto che sia...
 
a vabè .. anche se si impegnasse non ci darebbe dentro comunque :D ... oggi sono troppo cinico verso Massa :D
 
Ciao regaz! Come siamo messi a neve in quel di Modena?
A Bologna è appena imbiancato!
Dite che la Pirelli ha preparato le termiche x la F 150?
 
purtroppo tutto cancellato causa neve , peccato :(
 
massa ha detto che è troppo pericoloso girare con un po d'umido in pista .. ahahahahahha
 
ciao!

oh che bella la notizia che prendi un'alfa : ottimo così ;)

io come scriveva sopra Giò sto studiando per un esame.

e poi ecco una chicca per domattina :

IMPORTANTE :

( evitando di aprire un altro topic ) domani mattina io Giox e Yoda ci incontriamo per andare a vedere girare la nuova Ferrari F150 a Fiorano, chi volesse aggiungersi è ben accetto, ci faccia sapere!!


oi fabio:) dai...stidia studia!! non fare come me:):)
ma li a modena il tempo com'è? leggevo neve?? quindi hanno annullato?
 
ma io vedo Pipis un po troppo Polemico sto pomeriggio , sia qui che nella discussione dei ritrovi del giovedì ... non sarà che il ruolo di postatore ufficiale gli abbia dato un po alla testa?

Io? Non crerdo proprio... non ho nemmeno la scritta "postatore ufficiale" a fianco dell' avatar. Devo parlare con uno che conta per sta cosa... AHAHAH.

purtroppo tutto cancellato causa neve , peccato :(

massa ha detto che è troppo pericoloso girare con un po d'umido in pista .. ahahahahahha

AHAHAH! Ecco, ora sono polemico! Ascoltate pure responsabile e coordinatore che andate bene. :) Ha gironzolato in F430 per un pò e alle 10:45 è scesa in pista la F150... -..-' Forse è il fratello di Massa (quello della seconda parte del campionato) che ha detto a Giò che è troppo pericoloso girare stamani. AHAHA! Su le termiche e viaaaa... :)
Il colmo è che l' unico che non gli fregava niente di vedere la F150 (io) alla fine sono stato l' unico a vederla girare in pista! AHAHAHA! Prrrrrrrrrr

Sono stato abbastanza polemico e con poche emoticon? :p Quando faccio una emoticon si accende una spia d' emergenza sulla vostra Alfa? XD

Scherzo!!!!!!!! Però la F150 l' ho vista veramente girare stamattina... :)
 
ah ti sei fatto il giretto in 430 ???

bello il sound della F150 ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono stato abbastanza polemico e con poche emoticon? :p Quando faccio una emoticon si accende una spia d' emergenza sulla vostra Alfa? XD

Dai non ironizzare che poi mi dispiaccio e mi in.....zzo ahahahhahaha :D
 
X