Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ah ti sei fatto il giretto in 430 ???

bello il sound della F150 ?

Veramente non so dove l' ho scritto... io avrei scritto "HA gironzolato" e non "HO gironzolato"...

Il sound? Faceva fuuuuuh fiiiuuuuuhhhh fiuuuuhhhhnnnn...
Potevate venire, managgia!!! :(


Poi rispondo a Giò, clicco "rispondi citando" ma mi va a citare un messaggio di Febio che non centra niente. Booo!
Mi vuoi bannare??? Ma può farlo un coordinatore? :)
 
scusa Pipis, avevo letto male allora.

Giò ha poteri che nessuno si immaginerebbe ;)
 
basta con sta storia delle false polimiche ecc ecc ... se uno ha qualcosa da dire che lo dica chiaro e tondo .. così non ci sono piu malintesi anche perchè non ci sto capendo piu niente
 
basta con sta storia delle false polimiche ecc ecc ... se uno ha qualcosa da dire che lo dica chiaro e tondo .. così non ci sono piu malintesi anche perchè non ci sto capendo piu niente

io non ho problemi con nessuno, dico solo la mia opinione, la dico ora e la ripeterò sempre :




la Deltona è l'unica vera Lancia !!!!!!!!! :D

un mostro, l'auto da battere, LA regina dei rally, IL sogno!!!!

( ok, ora tocca a chi eventualmente ha qualcosa di serio da scrivere )
 
io non ho problemi con nessuno, dico solo la mia opinione, la dico ora e la ripeterò sempre :




la Deltona è l'unica vera Lancia !!!!!!!!! :D

un mostro, l'auto da battere, LA regina dei rally, IL sogno!!!!

( ok, ora tocca a chi eventualmente ha qualcosa di serio da scrivere )

si Fabio ok .. e questo però ora che centra con quello che ho detto io? ahahahah non intendevo su questo ma se qualcuno ha qualcosa da dire in merito a malintesi , bronci ecc ecc :D
 
tutto ok Brambil .. non sapevo .. ho già sistemato .. e adesso già che ci sono posto qualche foto del raduno di val tidone che facciamo una pessima figura ad avere così poche foto .. solo 4 o 5
 
si Fabio ok .. e questo però ora che centra con quello che ho detto io? ahahahah non intendevo su questo ma se qualcuno ha qualcosa da dire in merito a malintesi , bronci ecc ecc :D

eh io non avevo nulla di serio da scrivere, infatti fra parentesi ho aggiunto che ora tocca a chi eventualmente ha qualcosa di serio da dire .... io vado d'accordo con tutti......


Grazie Brambil, in effetti confesso che mi ero completamente scordato, per fortuna c'è il mio socio insonne ;)
 
sto caricando 150 foto ad una ad una in piu togliendo le targhe .. sai che divertimento :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sculiniiii mi sono perso qualche raduno?

Sarà per la prox!!

Devo comprare le gomme estive, ho trovato online delle hankook a 107 euro a gomma...

Mi sembra un prezzo deceglie...
 
X