Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

I tubi non so di preciso quali sono, so solo che sono venduti in kit da 2 e dovrebbero essere quelli della mandata dalla vaschetta alla pompa e viceversa!

Domani sento cosa mi dicono in officina, loro degli agganci ne hanno da vendere!
Non si vincono campionati su campionati in tutte le categorie a caso...

Magari puoi provare se c'è qualcosa di buono da uno sfasciacarrozze
 
I tubi non so di preciso quali sono, so solo che sono venduti in kit da 2 e dovrebbero essere quelli della mandata dalla vaschetta alla pompa e viceversa!

Domani sento cosa mi dicono in officina, loro degli agganci ne hanno da vendere!
Non si vincono campionati su campionati in tutte le categorie a caso...

Bene, vedrai che qualcosa troveranno.
P.S. stai parlando dell' officina di Moreno Soli?
 
Soli lo conosco, è bravo....ma pela anche i pelati....
 
ehehe , ma se vado li e gli chiedo .. " scusi? ma la mia alfa 145 è un alfa 145?" ... e lui , " si , 50€" .. wow .. bravo .. eeheheh

Ne approfitto per ringraziare anche di qua Giorgio e Simo per essere stati dei nostri stasera ..
Apprezziamo anche il fatto che non era proprio il giorno libero ma è stato comunque presente... appena possibile ci organizzeremo per essere li a Bologna

Buonanotte a tutti .. :decoccio:
 
cavoli yoda mi dispiace molto per questo tuo probleminoche sicuramente risolverai senza problemi!!!! ma in che officina vai??? anno vinto campionati su campionati???


Officina Romani a Sala Bolognese!
Hanno vinto caterve di titoli in tante categorie, dalle 500 e Mini a Gruppo N eccetera!
Sono diventati famosi x le mitiche elaborazioni delle Lotus Elise/Exige motorizzate sia Rover che Toyota, ma possono mettere le mani su qualsiasi cosa!

Ci andai ai tempi di quando avevo la Rover per un guasto che in officina autorizzata non sapevano riparare!
Ci sono tornato quasi x caso quando rimasi a piedi con la frizione, ero a pochi Km da loro con la prima innestata e ogni incrocio era un tribolo assurdo...
 
L'officina di Romani erano dei grandissimi quando c'era ancora il padre, il mitico Adolfo, mago dei motori serie KKK.....il figlio non lo conosco però "mi dicono" che non sono più quelli di una volta....

ciao

p.s. grazie a tutti per la piacevole serata in compagnia !!! A presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@ Zanna : come ho scritto nella pagina degli incontri è stato davvero un piacere fare la tua conoscenza!!! ;)

ragazzi : io mi sono svegliato con l'incubo che una ragazza zingara gira con degli ammortizzatori ad olio sulla sua 147 : ditemi che è solo un incubo !!!!!!!!!!
 
X