Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

salve gente,propio stamattina ho scoperto che nella mia via c'è un tipo con un box enorme con parcheggiata al centro una duetto coperta da un telo con lo stemma alfa,non l'avrei mai immagginato, un alfista nascosto ehheeh! ineffetti oggi con questo sole..un giretto in alfa ci vuole!
 
grandeeee ... e allora devi contattarlo e saperne di piu :)
 
Finalmente!
Macchina ritirata stamattina! Ora posso dire che la mia 156 monta un pezzo fatto su misura!
Dannatamente chic, ma avrei evitato volentieri! Visto che con una migliore gestione dei magazzini si trovava ed in massimo 2 giorni era disponibile ovunque...

La prossima settimana cinghie più variatore di fase, mi metterò in via Indipendenza a chiedere gli spicci.... :D :D :D
 
eheheh .... per curiosità quanto hai speso ? è vero che ti ha pelato , oppure è stato magnanimo ?
 
Il conto è stato salato, ma commisurato al lavoro fatto! Soprattutto perchè x cambiare quei tubi bisogna tirare giù mezzo avantreno...
La dizione "pelato" era riferita all'altro preparatore menzionato, o sbaglio?
 
ah non lo so .. non mi ricordo bene ... pensavo fossi andato a quello .. l'importante è che sei rimasto contento del lavoro ;)
 
Cosa si fà per il proprio amore... dai Yoda. Saprà come ricompensarti...
 
Cosa si fà per il proprio amore... dai Yoda. Saprà come ricompensarti...

ben detto Gianni ... le alfa ti ripagano sempre se le tratti bene ;)

Yoda , consideralo come un regalo di san Valentino per la 156 :D
 
concordo con gio!
anchio ho fatto 2 regalini alla mia alfa:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Regalo alla 156? Cavolo, mi sembrava di non essere mai stato avere da questo punto di vista!!
Vabbè, mettiamola in questi termini....

Max tu che "pensierini" hai fatto?
 
X