Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

emmmh , se vuoi te lo dico che è un incubo .. beh in realtà lo è ...
però Fabio è la pura realtà
 
axel, però non lo diciamo a fabio , che prima di venderla hai smontato l'assetto della cup ed ora lo monti sulla tua ;) hihhi
 
ciao amici come va????alla mia tigre si e' fulminato un occhio azzuro e domani tocca rimediare!!!!come state???io mi sto' sbattendo per decidere che frizione montare visto che la mia non credo reggera' molto. voi cosa mi consigliate???
 
eeeh tigre cambialo subito ... :D

Non lo so ci sono parecchi prodotti buoni , come frizioni ... dipende se devi fermarti li dove sei , o montare una frizione capace di resistere tranquillamente anche a 500 N/m eheheh :D

Io ho montato il filtro sulla mia .. piccola news ... niente di che .. però ci voleva
 
sono molto triste ..... una 106 rally ha infierito sulla mia GT non ancora mappata a dovere e senza volano ancora per poco ............................ sono veramente rammaricato

( tra le curve però non c'era storia )
 
sono molto triste ..... una 106 rally ha infierito sulla mia GT non ancora mappata a dovere e senza volano ancora per poco ............................ sono veramente rammaricato

( tra le curve però non c'era storia )

beh sto tipo riusciva a starti dietro o non riusciva a superarti?
 
dai fabio, in fondo ora è come se tu stessi andando a 3 ... lascia perdere
 
dai fabio, in fondo ora è come se tu stessi andando a 3 ... lascia perdere

beh si non te la prendere sono cose che capitano se la macchina non e' apposto, in modo particolare se come di gio "e' come se andassi a 3".
poi scusa non sara' di certo stata originale questa 106 ti pare... quindi non c'e' niente da essere tristi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E comunque non dimentichiamoci di che pasta è la 106! Auto così purtroppo non ne fanno più!
News dall'officina: tubo mancante recuperato!
Se tutto tiene Lunedì o Martedì ho l'auto, almeno riesco a lavorare!
Poi appunta x cinghia e tagliando a ridosso di Monza...
 
X