Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

in tal caso non dico più nulla :D

ma tutti gli altri dove sono finiti????

Io a guzzare, tu???

Ciao a tutti!
Ecco un paio di link a mio avviso molto carini....
Uno riguarda lo scorso Speedday, giusto x caricarsi un pò!
Eccolo:

YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board

L'altro è un turno sulla pista di Precenicco, guida sporca style!!!

YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Che ne dite?
Posso ancora guidare in pista?

Mitico Yoda...
 
La mia prima macchina fu la 90 e ebbi un caso analogo come brambil però su una strada di campagna e ghiaia e buche come asfalto, con dei bei fossi per andare a una festa (ero in ritardo)!!!
Lì imparai al volo e di :aktion086: come controsterzare, perchè sono entrato veloce e il davanti ha seguito, ma dietro prese la tangenziale e prima ho cavato il gas e ho controzterzato ma mi scivolarono le mani facendo la manovra in 2 tempi e gas a paletta in II, che l'ho fatto di panico, non che lo volessi fare col gas, beh la curva l'ho fatta in breve per chi m'ha visto uscendo dalla curva zizzagando contramano col la macchina a palla, da lì in poi andavo ai 40 kmt e non cambiai nemmeno marcia:WC:, credo che fu l'occasione buona dove me la sono fatta sotto:grinser005::grinser005:

Perchè Pipis gufi?
No eh?
 
Ahahah... Andrea mi sa che hai problemi a differenziare la "f" dalla "z"... ahahah!!!

:p Io mi son cagato tante di quelle volte che ora che mi son deciso di mettermi il pannolone non faccio più di queste cose rischiose. XD
 
A me con la 156 appena presa, uno dei primi giorni , pioveva da panico ... allora mi son detto , ora ci tiro , poi vado di freno a mano in rettilineo , e scivolo in avanti ( se come i videogiochi) , Prima seconda terza , 120 , tiro il freno a mano (sempre in rettilineo) , e inizia ad imbarcarsi la macchina , destra sinistra , destra sinistra, destra sinistra , me lo sono vista brutta e me la sono quasi fatta a dosso ... da li ho capito che il freno a mano serve per i drift e non per scivolare in avanti a ruote bloccate ehehehe
 
A me con la 156 appena presa, uno dei primi giorni , pioveva da panico ... allora mi son detto , ora ci tiro , poi vado di freno a mano in rettilineo , e scivolo in avanti ( se come i videogiochi) , Prima seconda terza , 120 , tiro il freno a mano (sempre in rettilineo) , e inizia ad imbarcarsi la macchina , destra sinistra , destra sinistra, destra sinistra , me lo sono vista brutta e me la sono quasi fatta a dosso ... da li ho capito che il freno a mano serve per i drift e non per scivolare in avanti a ruote bloccate ehehehe

meglio usare il freno a mano a macchina spenta, o in drift, non certo in rettilineo :D
 
e vabè , finchè va bene ,sono sempre esperienze
 
grazie e buona sera a tutti anche da parte mia
@usare il freno a mano serve se non fai bloccare, perchè metti la macchina dritta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X