Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sto sintonizzato :)
nel frattempo ho fatto qualche centinaio di km con un rav4. Assolutamente bocciato.
 
Appena arrivato..2000km percorsi da ieri pomeriggio.
Toccata e fuga in Croazia a controllare lo stato di una barca di un'amica.
Adoro ufficialmente le autostrade croate ed i prezzi della benza in Slovenia: Euro 1,10 circa al litro. Uhm il baule del gtv sembra fatto appositamente per contenere 6 taniche da 20 litri l'una. Ahah. Riempito tutto fino all'orlo...circa 200 litri di benzina spillati in una sola botta. La tipa era un attimo allibita. Per qualche settimana spero di essere a posto, magari fino a fine marzo!

Bella storia!!!
La prossima volta che vai ti parti con la 56?
Così ti commissiono un paio di taniche pure x me.... :D

Ragazzi il 17 qualcuno di voi viene a Monza?
Le auto bianche, rosse, verdi e azzure girano a prezzo Speedday!
Giox purtroppo no, ahahah!
 
cosa c'è a monza il 17 ?????

molto interessante!!!!!
 
Appena arrivato..2000km percorsi da ieri pomeriggio.
Toccata e fuga in Croazia a controllare lo stato di una barca di un'amica.
Adoro ufficialmente le autostrade croate ed i prezzi della benza in Slovenia: Euro 1,10 circa al litro. Uhm il baule del gtv sembra fatto appositamente per contenere 6 taniche da 20 litri l'una. Ahah. Riempito tutto fino all'orlo...circa 200 litri di benzina spillati in una sola botta. La tipa era un attimo allibita. Per qualche settimana spero di essere a posto, magari fino a fine marzo!

Azz. e tu viaggi con una bomba nel baule per 80€? sei un temerario :lol2:

@bik: 2000km @rimborso spese di benza italiana considerando 10km/l ... 2000km fatti tutti con la benza a 1,1 più un po' di benza di scorta per 500 in più sempre a quel prezzo. La media totale dei 10km/l invece è stata pressoché confermata forse 11 ma non oltre viste le velocità tenute in suolo straniero.

Brambil, rifletti solo un attimo.
Con 6 taniche da 20l hai 120l di benzina nel baule, in caso di tamponamento il rischio che l'auto si trasformi in un cerino è altissimo, ci stà fare il pieno, ci mancherebbe, ma fare dalla Slovenia con della benzina in tanica non è una furbata, è un rischio.
Capisco una tanica per qualche km, quello l'ho fatto anch'io, ma certi rischi, secondo me, meglio non correrli :decoccio:
 
magari la prossima volta mettili dietro : sui sedili posteriori con sotto una coperta ;)
 
Bella storia!!!

Ragazzi il 17 qualcuno di voi viene a Monza?
Le auto bianche, rosse, verdi e azzurre girano a prezzo Speedday!
Giox purtroppo no, ahahah!

Mi auto cito x risponderti meglio!!!
Il 17 è festa e sapete anche quale; x celebrare ciò (e per tenere aperto un'altra giornata con incassi conseguenti...) hanno deciso che le auto con i colori della bandiera e quelle azzurre (colore delle nazionali sportive) girano a prezzo Speedday, ovvero un'ora a prezzo di mezza....

Claro?
 
Mi auto cito x risponderti meglio!!!
Il 17 è festa e sapete anche quale; x celebrare ciò (e per tenere aperto un'altra giornata con incassi conseguenti...) hanno deciso che le auto con i colori della bandiera e quelle azzurre (colore delle nazionali sportive) girano a prezzo Speedday, ovvero un'ora a prezzo di mezza....

Claro?

claro ;)

i miei dubbi sono più che altro sulla prenotazione, sulle fasce orarie, e sulla potenza delle auto che girano, ma dò un occhio direttamente sul sito.
Per esperienza non è la stessa cosa girare con delle fiat punto aspirate, o con delle bmw m :D
anche se conta molto l'intelligenza del pilota
 
claro ;)

i miei dubbi sono più che altro sulla prenotazione, sulle fasce orarie, e sulla potenza delle auto che girano, ma dò un occhio direttamente sul sito.
Per esperienza non è la stessa cosa girare con delle fiat punto aspirate, o con delle bmw m :D
anche se conta molto l'intelligenza del pilota

L aprenotazione la fai dal sito o direttamente in autodromo, la mattina sono 2 turni da un'ora!
Dentro ci può essere chiunque, basta che sia bianca, rossa, azzurra o verde! Il tema a sto giro è prettamente cromatico, non tecnico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che c' è di male a riempirsi il baule di taniche di benzina? L' unico rimprovero che posso fare a Brambil è: la prossima volta metti il cartello "pericolo esplosione"!!! :lol2::lol2::lol2:

Ahah... come fai ad andarci Febio il 17 marzo? Giò ce l' ha grigia... il tuo muletto è grigio. L' alfa rossa non esce dal garage dalla cena di natale. L' unica è andarci con il Frecciarossa!!! Muahahahahha

P.s. Mi si è abbassata l' auto da sola... ci sono due dossi che prima non toccavo. Ora, alla stessa andatura tocco con il pezzo di plastica sotto il motore...
 
X