Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ahahah ci sono solo io che ogni 5000km (circa ogni 2 mesi dunque...) giro gomme (già scalinate) e ritocco la convergenza??

Io dovrei girarle ogni 6.000km ma tiro fino a 8.000. Oltre non vanno... ho provato. XD Però per il momento tengono bene... le giro comunque. XD A 10.000 sono da limare troppo. XD


Ha pure il router montato... :O
 
Io dovrei girarle ogni 6.000km ma tiro fino a 8.000. Oltre non vanno... ho provato. XD Però per il momento tengono bene... le giro comunque. XD A 10.000 sono da limare troppo. XD

limale per bene allora !!! :D :D :D
 
Mah, io le gomme le monto oggi e tra un'anno le passo dietro che le ho consumate incociandole, problemi non ner ho mai avuti.............
 
Mah, io le gomme le monto oggi e tra un'anno le passo dietro che le ho consumate incociandole, problemi non ner ho mai avuti.............

io passo ogni tanto dal mio gommista di fiducia e ci pensa a tutto lui, inverto dietro con davanti una volta nel corso della loro vita .... circa
 
io le consumo e non faccio in tempo a girarle... he he he he
 
ragazzi c'è in previsione un raduno per l'emilia romagna??
Buona serata!!!
 
Si si , a breve vi daremo info ..

e comunque ...

Ragazzi sono tornatoooooo !!!! :D
 
Bentornato!!!

Forse sta per arrivare una nuova mula in casa...una vecchia signora 20enne dotata di gas e tanta voglia di macinare km!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo , quando la famiglia si allarga è sempre un piacere :D ... tienici aggiornati ;)
 
X