Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Nel GTV... il baule lo apri con la chiave (o pulsante dentro al cassetto porta-oggetti.
Lo sportello benzina lo apri solo con il bottone (che io sappia)...entrambi funzionano solo ad auto spenta...

Vi sentite più fighi ora, lo so.
 
Vogliamo parlare del Duetto con apertura sportellino serbatoio e baule con le leve dall'interno poste in basso vicino alla chiusura dello sportello e con la serratura per disattivare le leve direttamente sulla leva stessa ? eheheh Arte !!!
 
Nel GTV... il baule lo apri con la chiave (o pulsante dentro al cassetto porta-oggetti.
Lo sportello benzina lo apri solo con il bottone (che io sappia)...entrambi funzionano solo ad auto spenta...

Vi sentite più fighi ora, lo so.

Vogliamo parlare del Duetto con apertura sportellino serbatoio e baule con le leve dall'interno poste in basso vicino alla chiusura dello sportello e con la serratura per disattivare le leve direttamente sulla leva stessa ? eheheh Arte !!!

sono gli anni che passano inesorabili .... ma alcune rimangono delle chicche rimpiante
 
Dovresti pubblicare un libro con tutte le tue massime ironico poetiche ..

" La poesia Underground alla Febio5 "
 
ahahahahah

potrebbe essere una buona idea :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima idea , specialmente se il 40% delle pubblicazioni lo prendo io per l'idea e per averti incentivato a farlo :D
 
X