Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bravo, la ricetta dovrebbe essere quella giusta! Controlla che i tuoi dischi ant siano autoventilanti, altrimenti con pochi euro in più fai la modifica! Io l'ho fatta e la differenza c'è tutta!

Dai un occhio qui e ti togli molti dubbi....

https://forum.clubalfa.it/impianto-...e-da-281-pieno-a-284-ventilato-possibile.html

Tappo benzina? Che pischello, manco sapevo che sulla Gt è a vistatipo Fiat Coupè... O non lo è e lo tieni dietro allo sportellino?

no no non è a vista purtroppo, però almeno lo sportellino che lo copre è a chiusura comandata dall'interno :D

Occhio all'olio DOT5.1, non DOT 5!!! Ma io ti consiglierei di rimanere sul DOT4, prendendo un DOT4 di marca ed ottima qualità. (esistono anche dei cosidetti DOT4plus).

anche io resterei su un buon dot4
 
Allora è come la 156!
D'altronde è un pò la zia della Gt...
 
Già , solo che noi nella 156 dobbiamo avvitare finchè non si blocca e f quel rumorino .. nella gt infili , mezzo giro ed è fatta ... cioè non è a vite ma ad incastro
 
Nella 156 è in basso a sinistra al sedile del guidatore . Nella gt forse è automatico alla chiusura della macchina
 
ma ha detto che è comandato dall'interno! Quindi solo la 147 è sprovvista di questo lusso :(
 
Osta, sai che lusso!
Chissà cosa cambia nell'aprire lo sportello a mano piuttosto che con una leva...
Anzi, se si rompe quella leva sei nella c**a, perchè non lo apri fino a che non lo aggiusti!
 
beh nella 147 c'è lo spazio per infilare il dito, quindi non è aereodinamico, nelle nostre sì :D :D :D :D :D :D :D

ahahah

sulla GT il bottone è a sinistra del volante, sulla lybra non c'è nessun bottone perchè la serratura dello sportello si apre e chiude come le altre serratura dell'auto
 
beh nella 147 c'è lo spazio per infilare il dito, quindi non è aereodinamico, nelle nostre sì :D :D :D :D :D :D :D

ahahah

sulla GT il bottone è a sinistra del volante, sulla lybra non c'è nessun bottone perchè la serratura dello sportello si apre e chiude come le altre serratura dell'auto

Piu che come , con le serrature dell'auto . Perchè lo sportellino non ha nessuna serratura. Giusto per evitare malintesi.

Anche nella 156 è aerodinamico. Solo che invece che avere il pulsantino, ha la levetta vicino a quella del baule. Molto meglio secondo me un apertura a filo "meccanica" piuttosto che a pulsante " elettrica" :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora è come la 156!
D'altronde è un pò la zia della Gt...

la GT è orgogliosa di avere questa zia ;)

Piu che come , con le serrature dell'auto . Perchè lo sportellino non ha nessuna serratura. Giusto per evitare malintesi.

Anche nella 156 è aerodinamico. Solo che invece che avere il pulsantino, ha la levetta vicino a quella del baule. Molto meglio secondo me un apertura a filo "meccanica" piuttosto che a pulsante " elettrica" :D

allora solo la 147 non è aerodinamica :D :D

per la serratura confermo ovviamente : nessuna serratura, solo un "blocco elettronico" che si attiva con la chiusura centralizzata delle portiere
 
X