Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io li chiamo figli di papà, è giovane?
in pratica il proprietario è il titolare di una mega ditta di Sassuolo... lui ha appena preso una Yamaha... e un'A5... la GT la dava a sua figlia... ma ha l'assetto troppo rigido x lei :D

Ma non era stata già venduta sotto i vostri occhi quella rimappata da 180 cv ?
ha il modulo... attivi e disattivi... ti spiego... la macchina l'aveva un suo amico meccanico-rivenditore... sabato mattina dovevamo andare a vederla... ci siamo sentiti col tipo e ha detto che era andato uno dal suo amico a vederla... e noi l'avevamo preso "nel taschino" x l'ennesima volta... però poi ieri l'altro mi manda una mail e mi scrive che non gliel'ha venduta perché non gli sembrava affidabile (voleva fare un giro strano con documenti e bla bla)... così ieri mio padre è andato giù e si sono accordati... tra poche ore sarà parcheggiata qui sotto ai miei occhi! se la macchina non ha problemi credo che sia un gran affare...

p.s.: il tipozzo dice che la GT è una spanna sopra l'A5... auhauahu
 
come detto qui sopra... LA GATTA!!!

tira da bestia!!!! mamma mia!!! ha qualche graffietto davanti e il seggiolino con qualche pieghetta... ma sono lieto di poter sverniciare un bel mucchietto di crucche così!!!

GaTta_1.jpg
 
Complimenti è bellissima.

Quasi quasi avrei preferito fosse mappata e non che avesse il modulo . Io ti consiglio di toglierlo che tu hai il piede pesante .eeheheh
 
no ma infatti mi sa che all'inizio giro con 150 cv... xD
 
Bravo così mi piaci ... al massimo poi la farai mappare tu , ma il modulo non conviene .. 30 cv in piu solo di modulo son tanti .. sviluppati solo dall'incremento di pressioni del rail , il che non è conveniente.
 
come detto qui sopra... LA GATTA!!!

tira da bestia!!!! mamma mia!!! ha qualche graffietto davanti e il seggiolino con qualche pieghetta... ma sono lieto di poter sverniciare un bel mucchietto di crucche così!!!

Visualizza allegato 74649


Molto bella, complimenti!! :)
Buonasera a tutti gli emiliani e non...
 
complimenti JK per il nuovo acquisto,il colore praticamente è lo stesso della tua 147? ma è Q2? dai cerchi sembrerebbe di si.

Bravo così mi piaci ... al massimo poi la farai mappare tu , ma il modulo non conviene .. 30 cv in piu solo di modulo son tanti .. sviluppati solo dall'incremento di pressioni del rail , il che non è conveniente.
mah..bisognerebbe accertarsi che i cavalli siano veramente 180; con un solo modulo è possibile?secondo me ci vogliono altre modifiche per avere cosi tanti cavalli.
 
Possibilissimo , incrementando le pressioni di un rail si possono avere cv facili ed anche tanti .. compromettendo però l'affidabilità ...
 
Adesso chi mi legge nella sezione dei JTD e JTDm vede che non parlo bene di quei ageggi, perchè alterano i parametri e visto che i diesel di oggi detonano per natura (come poi anche i diesel a pompa meccanica) e purtropp quando scannate la macchina si creano delle forze nel banco e sopra (non vado nel dettaglio) e la Casa per qualche ragione ha cercato un compromesso tra CV e affidabilità e spesso dove c'è molta di una cosa cala l'altra, sembra che vadino a braccetto questi due :D
Quindi andrei piano coi moduli, io invece sarei contento se esistesse per i vostri diesel un modulo apposta per i JTDm o nche JTD che sostituisce una possibile rimappatura, allora sì che applaudo le mani all'ingeniere che ha usato la testa a fare una cosa dettagliata e non un pachetto che alla fine ti fa sparare gasolio in camera di scoppio e t'intasa il catalizzatore..........qualcuno quà nel forum con quei cosi ha rotto l'albero motore
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande Andrea , la pensiamo allo stesso modo ... anch'io avevo un modulo sulla 156 105 cv , un modulo con un resistore ( regolabile ) appena preso e montato era accreditato di 27cv in piu per arrivare in totale a 132cv, mai provato su banco però. Ma dopo pochissimi km lo settai al minimo ovvero 5cv in piu per 110 cv totali. Niente di che , ma avevo paura di rompere e alla fine visto che 5 cv in piu non erano niente lo tolsi del tutto. In quei pochi km in cui lo avevo usato al massimo mi sa però che ho fatto dei danni al volano. Ora infatti quando accendo e spengo la macchina vibra da paura per poi durante la marcia andare perfettamente. Credo sia un problema si risonanza intorno ai 700 giri che ovviamente li "tocco" solo in accensione e spegnimento. Per una frazione di secondo , ma vibra da paura. Ora il problema è un altro . La mia 156 è della fine del 98 e se metto il numero di telaio su ePer mi da che può avere sia il monomassa che il bimassa. Se è un bimassa saprei che il problema al 100% è quello , ma se è un monomassa allora cambia tutto. Come faccio a vedere che volano ho senza scendere il cambio?
 
X