Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Mi fa piacere che qualcuno la pensa come, grande Ziogiò :)
Se controlli il numero del telaio forse vedi solo la vettura, magari metti il numero del motore:confused:
 
Eh si ho provato , ma mi da .. volano monomassa e volano bimassa....
Si pensava anche con il meccanico di smontare il motorino d'avviamento e vedere da li ( sempre se si riesce , anche magari infilandoci un dito e sentire ) se è monomassa o bimassa. :( Mi dispiace avere un auto "quasi perfetta" ma con quella fortissima vibrazione quando accendo e spengo , per non parlare delle brutte figure se ci sale qualche donzella :D ehhehe non che se ne accorgano , ma è molto accentuata la vibrazione ... per capirci un trattore quando si accende vibra meno :(
 
Eh ho capito, il blocco cambio/frizione se non mi sbaglio è in 2 parti, ci dovrebbero essere dei codici, se riesci a leggere quello della frizione forse risali al quiz monomassa/bimassa......
 
Quasi sicuramente è un bimassa, anche perché è un problema che affliggeva gli esemplari primissima serie. Addirittura alcuni partivano al contrario....
 
Ah già , come mi dicevi .... ho risolto un po di vibrazioni cambiando 3 supporti motore che erano maciullati. Alla fine è cambiato poco e niente ... mi tocca farlo vedere sto volano e al 99% cambiarlo :(
 
complimenti JK per il nuovo acquisto,il colore praticamente è lo stesso della tua 147? ma è Q2? dai cerchi sembrerebbe di si.

Sì sì Q2... è un go kart! davvero grandissima macchina! adesso vediamo se lasciare il modulo o rimappare...
 
Ciao a todos!
Che bello vedere parlare di acquisti e modifiche!
Io penso solo a riparazioni, x ora...
 
Sì sì Q2... è un go kart! davvero grandissima macchina! adesso vediamo se lasciare il modulo o rimappare...

Ma secondo me non dovresti neanche prenderla in considerazione la possibilità di lasciare il modulo , quella è da escludere in partenza .. anzi se hai 5 minuti toglilo tu che si fa in 3 minuti tempo cronometrato :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma secondo me non dovresti neanche prenderla in considerazione la possibilità di lasciare il modulo , quella è da escludere in partenza .. anzi se hai 5 minuti toglilo tu che si fa in 3 minuti tempo cronometrato :D
e gli altri 2 minuti a che gli servono quindi? ahahha
 
X