Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ti ringrazio Febio,ma non avevo nessun altro particolare oltre la spia accesa e che mi ha messo paura stamattina,ma anche il piu bravo meccanico di questo mondo mi avrebbe detto "boh" :) senza aver attaccato il pc, quindi hai pienamente ragione,ma sai nei momenti di panico non si sa che fare, anche perchè sono stato tutto il giorno a pensarci non potendo andare subito dal meccanico.
Comunque dal controllo fatto con il pc risultava un errore, che spesso capita alle 147 con impianto a gpl e come soluzione dava la sostituzione del debimetro. Il meccanico mi ha cancellato l'errore e perora non c'è piu,anche se so che si puo ripresentare e allora a quel punto o pulisco il debimetro o lo cambio, anche se non ho capito il nesso con l'impianto a gpl!
Ma il cavo che dici tu lo vendono insieme al programma?Il meccanico aveva un dispositivo wireless che ha attaccato sotto il mio cruscotto e dal pc ha fatto il controllo.
 
e beh certo ... o colleghi la presa al pc con il cavo "normale" oppure tramite un dispositivo "wireless" senza spostare il pc dov'è .. comodo fino ad un certo punto ... ma non indispensabile.
 
buon giorno a tutti!!!il raduno e' alle porte e non vedo nessuno di voi sulla lista.....non venite???dai non fatevi pregare !!!!!forza forza
 
ragazzi oggi la mia 147 mi ha dato un bel buongiorno, ho messo in moto, ho fatto qualche metro e si è accesa la spia avaria motore,spegnendo e riaccendendo la macchina rimane sempre la seganalzione,ma non capisco cosa puo essere..non mi da nessun strano sintomo, avete qualche consiglio prima che la porto dal meccanico?

Ti è anche andata bene... quando un mese fà mi ha dato la spia avaria motore sono rimasto lì dov' ero. XDXDXD
 
Ti è anche andata bene... quando un mese fà mi ha dato la spia avaria motore sono rimasto lì dov' ero. XDXDXD

Però è anche vero che mi hai chiamato subito e ti ho rassicurato che non era niente ... ed infatti alla fine ci avevo anche preso come diagnosi :D eheheh
 
buona settimana a tutti gente! spero abbiate passato un weekend meglio del mio! sabato pomeriggio ho rischiato la polmonite x coprire la nasona dalla grandine... ma l'ho salvata!!! e a mezzanotte ero a fare a palle di neve... in giugno... mh... secondo me qualcosa nn quadra...
 
Oggi si è ripresentata la spia avaria motore :mad:! Che mi consigliate,pulisco il debimetro (accetto delucidazioni su come pulirlo,non avendolo mai pulito) oppure lo cambio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, devo prendere l'abitudine di timbrare il cartellino quà :grinser005:

Per pulire il debimetro, a ogni cosa che incontro uso un pennello imbevuto di benzina e strofino dolcemente per non fare danni e rimuovere le impurità........per il debimetro basta svitare le viti e si presentano le resistenze.
Ma posso capire come fai a dire che è il debimetro?
:decoccio: