Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma posso capire come fai a dire che è il debimetro?
:decoccio:

perchè dalla diagnosi fatta è spuntato un errore e il meccanico è andato a leggere a cosa corrisponde l'errore e ha visto che succede nelle 147 con impianto a gas e per risolverlo si deve sostituire il debimetro!
Ma quindi tu pulisci con la benzina? Non si rovinano le resistenze? Lo spray per i contatti puo essere anche buono?
 
Io non li uso su quei posti, perchè tendono a essere aggressivi con la plastica, almeno la benzina s'inzuppa con le impurità e con le spenellate succesive vedi che viene via, non farlo a motore acceso, va esegiuto col motore spento, perchè le resistenze si riscaldano......
 
Buon giorno ragazzi, ehm tutti al mare oggi:confused:?
:aktion057:
 
Ti ringrazio Febio,ma non avevo nessun altro particolare oltre la spia accesa e che mi ha messo paura stamattina,ma anche il piu bravo meccanico di questo mondo mi avrebbe detto "boh" :) senza aver attaccato il pc, quindi hai pienamente ragione,ma sai nei momenti di panico non si sa che fare, anche perchè sono stato tutto il giorno a pensarci non potendo andare subito dal meccanico.
Comunque dal controllo fatto con il pc risultava un errore, che spesso capita alle 147 con impianto a gpl e come soluzione dava la sostituzione del debimetro. Il meccanico mi ha cancellato l'errore e perora non c'è piu,anche se so che si puo ripresentare e allora a quel punto o pulisco il debimetro o lo cambio, anche se non ho capito il nesso con l'impianto a gpl!
Ma il cavo che dici tu lo vendono insieme al programma?Il meccanico aveva un dispositivo wireless che ha attaccato sotto il mio cruscotto e dal pc ha fatto il controllo.

sì, esiste anche la versione senza fili
buona settimana a tutti gente! spero abbiate passato un weekend meglio del mio! sabato pomeriggio ho rischiato la polmonite x coprire la nasona dalla grandine... ma l'ho salvata!!! e a mezzanotte ero a fare a palle di neve... in giugno... mh... secondo me qualcosa nn quadra...

palle di neve???? ma stai scherzando????
 
Palle di ghiaccio allora ... e quelle fanno male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
soprattutto alla ypsilon di cortesia del carrozzaio... xD