Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ok Jk ;)

buona settiamana a tutti !!!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Notte a tutti :decoccio:

Domani è un'altro giorno............ uffa che barba che noia, uff...........:grinser021:
:decoccio:
 
prestare la macchina alla morosa per farsela lavare e riceve complimenti per entrambe... non ha prezzo!!! (però la prossima volta al tipo gli spacco le gambine... come dettato secoli fa "non desiderare la donna, ma soprattutto, la nasona d'altri!!!)

Buona settimana a tutti!

@ Febio: spero sia la settimana buona x farti avere le info necessarie tu sai x cosa!!! <3

:(

Almeno in casi di altissimo tasso di emergenza , l'Alfa non si presta a nessuno !!! per giunta quando la si va a far lavare o quando la si lava .. è un momento intimo tra noi e le nostre alfa ... e di nessun altro :(

Manu ma che mi combini eheheh .... l'amoreeeeeeee
 
- Informazione Pubblicitaria -
gioooooo lavoro 12 ore al giorno e a zocca la sera c'è ancora piuttosto freddino!!! poi l'ha pulita anche dentro eh!
 
- Informazione Pubblicitaria ad_intex_prima-
buon giorno a tutti:)!!!il giorno del raduno si avvicina e elaborare ha mandato lo striscione e il suo consenso a pubblicare le foto nel mese di luglio:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002:!!!quindi se volete vedere le vostre facce sul gionale ....vi dovete iscrivere e venire a divertirvi con noi:lol2::lol2::lol2:!!!vi ho convinti???spero che questa volta anche se raggruppati in due auto venite cosi' ci conosciamo!!!ciao a tutti e spero di vedervi in lista.ciao e buona giornata:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
gioooooo lavoro 12 ore al giorno e a zocca la sera c'è ancora piuttosto freddino!!! poi l'ha pulita anche dentro eh!

Io quando sono straimpegnato me la lavo di notte :D mica la do a fabio per farmela lavare eheheh :D

buon giorno a tutti:)!!!il giorno del raduno si avvicina e elaborare ha mandato lo striscione e il suo consenso a pubblicare le foto nel mese di luglio:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002:!!!quindi se volete vedere le vostre facce sul gionale ....vi dovete iscrivere e venire a divertirvi con noi:lol2::lol2::lol2:!!!vi ho convinti???spero che questa volta anche se raggruppati in due auto venite cosi' ci conosciamo!!!ciao a tutti e spero di vedervi in lista.ciao e buona giornata:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

wow , però non sappiamo ancora .. mi dispiace
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giusto!!!ha dimostrato 370cv con elettronica semplificata.non sembravano molto soddisfatti ma se non cambiano l'elettronica e' difficile andare oltre
 
X