Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi.. io mi sa che non ci saro' per la pizzata purtroppo :(

:( ok Fabio, però dovrai esserci alla prossima ;)
 
Come già scritto nell'altro topic io ci sarò e con me un amico alfista.

Ottimo

:(

se ci fai caso ho scritto un messaggio 1 minuto dopo il tuo, questo testimonia che non ho visto il tuo messaggio perchè stavo scrivendo il mio mentre tu lo pubblicavi.

certamente ci troveremo a Modena sud io + te + Giò + Pipis + eventuali romagnoli ;)

( l'orario esatto lo decideremo poi )


Se posso suggerire una cosa ci troviamo a Modena Nord , Abitiamo ad un passo da li e visto che dobbiamo spostarci in direzione Parma sarebbe un controsenso andare fino a Modena Sud per poi risalire e passare da Modena Nord. Modena Sud è comoda quando dobbiamo andare in direzione Bologna ...

un ragazzo di Parma c'è già, Niko si sta liberando dai suoi impegni e ci sarà ( ha sempre troppe donne, beato lui :D )

il terzo Parmense .... beh quello è un caso ( disperato ) a parte !!! :)

Niko si sta liberando e ci sarà ? ma se mi ha detto che ha uno spettacolo sabato 16 e non riusciva a venire ?!?!! o_O
 
ha ragionissima Giò, mi sono confuso io!

il ritrovo sarà senza dubbio a Modena nord !!! ( visto che noi dobbiamo andare in direzione nord )
 
- Informazione Pubblicitaria -
;) Esatto ... ti sarai confuso perchè ultimamente abbiamo preso sempre per modena sud per faccende private :D

Comunque ho sentito Niko stanotte e come dicevo non può venire .. pensava fosse di venerdì e gli ho rammentato che sarà di Sabato ... sarà per un'altra volta.
 
esatto Giò ;)

per la questione Mirco : ecco spiegato il perchè : si era confuso giorno :(
 
peccato avrei incontrato molto volentieri Niko!! Ma ci staremo tutti nel posteggio? Se mi risponde al tel magari riesco a convincere un altro amico con la sua 156 Jtd blu cosmo sfumata azzurro daytona bellissima...anche lui è un socio Alfasport...anche se ultimamente frequentiamo poco per motivi di famiglia e costruzione casa, ma speriamo nell'anno di riprendere a frequentare i raduni alfa in genere.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
la mia 156 è blu cosmo ... stupendissimo colore ... non che io sia di parte hihihi :p

Comunque il parcheggio c'è , non è immenso ma di solito è sempre bastato ... ne non basta metto la mia fuori non vi preoccupate eheheh
 
Se non ci stiamo Giò la tua la metti dentro al locale e facciamo sgombrare la coppietta con il Bmw con il tavolo singolo. -..-'
 
Lo conosco il parcheggio..al massimo vedremo di occuparlo al meglio.

Il mio amico con la 156 blu cosmo purtroppo sabato non può sarà per la prossima volta, e purtroppo non può nemmeno mio cognato con la sua alfetta 1.6 berlina blu targata CT......

Beh Gio spero di ruscire a scambiare quattro chiacchiere con te sabato sera visto che a Ferrara non sono riuscito a venire...

Per il resto sono convinto sarà una bellissima serata...ma che auto saremo?? Perchè non mettiamo anche i modelli auto a fianco del nome nella lista? Tanto da avere un minimo di sondaggio modelli :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se non ci stiamo Giò la tua la metti dentro al locale e facciamo sgombrare la coppietta con il Bmw con il tavolo singolo. -..-'

Quotone!!!! Sui clienti motorizzati BMW/AUDI etc.. ci parcheggio volentieri pure io!
 
X