Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Come già scritto nell'altro topic io ci sarò e con me un amico alfista.

Ottimo

:(

se ci fai caso ho scritto un messaggio 1 minuto dopo il tuo, questo testimonia che non ho visto il tuo messaggio perchè stavo scrivendo il mio mentre tu lo pubblicavi.

certamente ci troveremo a Modena sud io + te + Giò + Pipis + eventuali romagnoli ;)

( l'orario esatto lo decideremo poi )

Se posso suggerire una cosa ci troviamo a Modena Nord , Abitiamo ad un passo da li e visto che dobbiamo spostarci in direzione Parma sarebbe un controsenso andare fino a Modena Sud per poi risalire e passare da Modena Nord. Modena Sud è comoda quando dobbiamo andare in direzione Bologna ...

un ragazzo di Parma c'è già, Niko si sta liberando dai suoi impegni e ci sarà ( ha sempre troppe donne, beato lui :D )

il terzo Parmense .... beh quello è un caso ( disperato ) a parte !!! :)

Niko si sta liberando e ci sarà ? ma se mi ha detto che ha uno spettacolo sabato 16 e non riusciva a venire ?!?!! o.O

ha ragionissima Giò, mi sono confuso io!

il ritrovo sarà senza dubbio a Modena nord !!! ( visto che noi dobbiamo andare in direzione nord )

;) Esatto ... ti sarai confuso perchè ultimamente abbiamo preso sempre per modena sud per faccende private :D

Comunque ho sentito Niko stanotte e come dicevo non può venire .. pensava fosse di venerdì e gli ho rammentato che sarà di Sabato ... sarà per un'altra volta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
peccato avrei incontrato molto volentieri Niko!! Ma ci staremo tutti nel posteggio? Se mi risponde al tel magari riesco a convincere un altro amico con la sua 156 Jtd blu cosmo sfumata azzurro daytona bellissima...anche lui è un socio Alfasport...anche se ultimamente frequentiamo poco per motivi di famiglia e costruzione casa, ma speriamo nell'anno di riprendere a frequentare i raduni alfa in genere.

Ultima modifica:
la mia 156 è blu cosmo ... stupendissimo colore ... non che io sia di parte hihihi :p

Comunque il parcheggio c'è , non è immenso ma di solito è sempre bastato ... ne non basta metto la mia fuori non vi preoccupate eheheh

Lo conosco il parcheggio..al massimo vedremo di occuparlo al meglio.

Il mio amico con la 156 blu cosmo purtroppo sabato non può sarà per la prossima volta, e purtroppo non può nemmeno mio cognato con la sua alfetta 1.6 berlina blu targata CT......

Beh Gio spero di ruscire a scambiare quattro chiacchiere con te sabato sera visto che a Ferrara non sono riuscito a venire...

Per il resto sono convinto sarà una bellissima serata...ma che auto saremo?? Perchè non mettiamo anche i modelli auto a fianco del nome nella lista? Tanto da avere un minimo di sondaggio modelli :-)

X