Se non ci stiamo Giò la tua la metti dentro al locale e facciamo sgombrare la coppietta con il Bmw con il tavolo singolo. -..-'
Sei troppo Saggio Pipis ...

Lo conosco il parcheggio..al massimo vedremo di occuparlo al meglio.
Il mio amico con la 156 blu cosmo purtroppo sabato non può sarà per la prossima volta, e purtroppo non può nemmeno mio cognato con la sua alfetta 1.6 berlina blu targata CT......
Beh Gio spero di ruscire a scambiare quattro chiacchiere con te sabato sera visto che a Ferrara non sono riuscito a venire...
Per il resto sono convinto sarà una bellissima serata...ma che auto saremo?? Perchè non mettiamo anche i modelli auto a fianco del nome nella lista? Tanto da avere un minimo di sondaggio modelli![]()
Beh , si potrebbero anche mettere i modelli a fianco alla lista ... non siamo soliti farlo a meno che non serva sapere il modello per eventuali "ricordini" ma solitamente accade nei raduni non negli eventi .. comunque non credo riusciremo ad organizzarci bene nel parcheggio .. dobbiamo occupare i posti che troveremo , altrimenti si poteva pensare di sistemare le auto per modello, e qui si che si serviva la lista con i modelli della alfa.