Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

in bocca al lupo universitari! ragazzi sapete se le alette parasole della giulietta si possono montare sulla 147?
 
mmmh non lo so ... però non sarebbe una cattiva idea ;)
 
mmmh non lo so ... però non sarebbe una cattiva idea ;)

e direi propio che sarebbe una buona idea,almeno per me che sono costretto a sostituire quella del lato guidatore e non la trovo in giro, si trovano tutte per mito,159 e giulietta! Quelle della giulietta sembrano come forma uguali e in piu hanno la luce di cortesia (non so se tutte o solo quelle che ho visto io).
 
- Informazione Pubblicitaria -
per la luce di cortesia dovresti farci passare i cavi poi se le alette della 147 non hanno la lucina
 
per la luce di cortesia dovresti farci passare i cavi poi se le alette della 147 non hanno la lucina
si infatti la mia non ha le luci nelle alette,le aveva la prima serie della 147,e passare due cavi è la cosa che mi preoccupa meno o magari ci sono già sotto il cielo?!
 
questo non lo so , ma per una lucina di cortesia la corrente puoi prenderla da qualsiasi parte , anche un ponte dall'alimentazione dello stereo o meglio ancora dalla lucina all'interno del bauletto del cruscotto. Così da li si sale facile facile dal montante e si arriva al cielo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
questo non lo so , ma per una lucina di cortesia la corrente puoi prenderla da qualsiasi parte , anche un ponte dall'alimentazione dello stereo o meglio ancora dalla lucina all'interno del bauletto del cruscotto. Così da li si sale facile facile dal montante e si arriva al cielo :D

superato il montante posso arrivare facilmente anche allo stereo giusto?secondo te gio se le compro nere le alette..sono un colpo nell'occhio, avendo il cielo grigio chiaro o ci starebbero bene?
 
beh ci arrivi facile se c'è un passaggio da dietro il bauletto (che si sfila tutto) al posto dello stereo. Ma io lo farei dalla lucina del bauletto per non far passare troppi fili.

Beh nera non è male, però ci vorrebbero almeno i montanti neri. Tipo Fabio sulla gt ha tutti i montanti neri e le alette nere ci starebbero anche bene. Sul chiaro forse è un pugno nell'occhio
 
Per l'aletta parasole prova da qualche rottamaio che puoi trovarla....e per la corrente puoi prenderla dalla plafoniera centrale senza salire cavi dallo stereo o dal bauletto.
La luce di cortesia della plafoniera è sempre alimentata quindi la corrente c'è sicuramente.
Fossi in te poi la metterei grigia e non nera...altrimenti sarebbe come un mescolare le cose. Nere la 147 le aveva solo su TI, Black line, GTA e poi ne avresti una nera e una grigia? mmm secondo me non starebbe così bene, meglio l'originalità dei componenti almeno nella tappezzeria.
 
- Informazione Pubblicitaria -
In bocca al lupo a tutti gli esaminandi!
Sono con voi! Anche se vi aspetto al baretto fuori facoltà...

Sicuro che non trovi un'aletta esatta della 147? I demolitori dalle mie parti ne hanno in buona quantità! Del colore giusto, senza adattamenti da fare x viti e dimensioni...
 
X